Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, seconda puntata questa sera su Canale 5
Ritorna questa sera, giovedi 19 aprile 2012, con la seconda puntata la serie televisiva “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, su Canale 5 alle 21,10 con protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina e Debora Villa. La prima puntata della serie, che è andata in onda lo scorso Giovedì 12 Aprile, non è riuscita […]
di redazione / 13.04.2012
Ritorna questa sera, giovedi 19 aprile 2012, con la seconda puntata la serie televisiva “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud“, su Canale 5 alle 21,10 con protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina e Debora Villa.
La prima puntata della serie, che è andata in onda lo scorso Giovedì 12 Aprile, non è riuscita a battere l’ormai acclamata “Nero Wolfe”, fiction tv di stampo investigativo, ma ha comunque raggiunto interessanti risultati riuscendosi a piazzare al secondo posto con quasi il 18 % di share.
Vediamo insieme cosa accadrà in questa seconda puntata di stasera, con i due episodi “La ballata dei cicinielli” e “La grande beffa rossonera“:
Tra Paolo e Carlo è ancora guerra aperta: i due sono infatti impegnati entrambi nelle trattative per l’acquisto di una famosa e rinomata cantina che potrà sicuramente servire ad elevare il livello dei loro locali. In questa battaglia è Paolo ad avere la meglio, grazie all’aiuto di Cecio. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola: al proprietario del Meneghino non va proprio giù che Paolo stia resistendo con determinazione, e decide così di giocare un colpo basso, facendogli credere che al ristorante “Dal Terrone” giungerà il dirigente del Milan con tutta la sua squadra. Per l’importante cena, l’ignaro Paolo preparerà piatti prelibati spendendo tantissimi soldi per la spesa…