Il trailer ufficiale del film Welcome To Yesterday, diretto da Dean Israelite e prodotto da Michael Bay: amici scoprono una macchina che viaggia nel tempo.
Vi presentiamo il trailer ufficiale, in lingua originale, di Benvenuti a Ieri (Welcome To Yesterday), il film diretto da Dean Israelite e prodotto da Michael Bay che vede protagonisti Amy Landecker, Sofia Black-D'Elia, Ginny Gardner, Jonny Weston, Patrick Johnson, Gary Grubbs, Allen Evangelista ed Anthony Reynolds.
Distribuito da Universal Pictures Italia nei nostri cinema dall'8 aggio 2014, il film è descritto ufficialmente così:
Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l'avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro. Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro, per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.
E questo è il trailer ufficiale di Welcome To Yesterday:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…