Il film molto atteso di JJ Abrams, 'Star Trek 2', ha finalmente trovato un attore per affrontare la parte del cattivo. Variety ha riportato che l'attore inglese Benedict Cumberbatch ha firmato per interpretare l'antagonista principale nel sequel ancora-senza-nome.
Prima che Cumberbatch fosse nominato per il ruolo del malvagio, la parte del malvagio doveva essere affidata a Benicio Del Toro, ma lui lo rifiutò. Già nel dicembre 2011, altri attori del calibro di Latina Edgar Ramirez e Jordi Molla erano stati provinati per il ruolo ambito.
Cumberbatch è impostato per raggiungere i suoi colleghi attori britannici che hanno già confermato la loro presenza nel sequel di 'Star Trek'. Essi includono l'attrice Alice Eve di 'Sex and the City 2', l'attore di 'Robocop' Weller Petter, e il 'Doctor Who' Noel Clarke.
Il sequel di Star Trek ancora senza titolo dovrebbe arrivare nei cinema degli Stati Uniti il 17 maggio 2013. Il film verrà giranto in 2D, e poi verrà convertito in 3D in fase post-produzione.
Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana sono impostati per tornare nei rispettivi ruoli come James T. Kirk, Capitan Spcok e Nyota Uhura. Essi sono accompagnati da Simon Pegg, Anton Yelchin, Karl Urban e John Cho.
Per quanto riguarda Cumberbatch, l'attore di 35 anni è stato visto affrontare ruoli in diversi film di alto profilo nel 2011, come 'War Horse' di Steven Spielberg e 'Tinker, Tailor, Soldier, Spy' di Tomas Alfredson .
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…