Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch lascia Crimson Peak di Guillermo del Toro


Benedict Cumberbatch lascia il progetto di fantasmi di Guillermo del Toro, Crimson Peak.

Anche se era stato confermato per partecipare al thriller soprannaturale all'inizio di quest'anno, Benedict Cumberbatch ha detto di abbandonare il progetto cinematografico Crimson Peak di Guillermo del Toro. Mia Wasikowska, Charlie Hunnam e Jessica Chastain rimangono confermati nel cast.

Il progetto, che si dice sarà una storia di fantasmi, riunisce Del Toro con Legendary Pictures, che hanno finanziato Pacific Rim.

Il programma prevede l'inizio delle riprese nel mese di febbraio 2014.

Cumberbatch non è il primo cambiamento importante per questo progetto. Inizialmente, Emma Stone doveva svolgere il ruolo che la Wasikowska ha recentemente assunto, che ha lasciato a causa di conflitti di altri lavori su cui sta lavorando.

Dopo aver recitato all'inizio di quest'anno in Star Trek Into Darkness, Cumberbatch ha ancora occupato il 2013. Farà il progetto Wikileaks di Bill Condon, The Fifth Estate, e interpreterà un ruolo nel film di Steve McQueen 12 Years in Slave e, nel mese di dicembre, sarà nel cast di 12 Years in Slave, così come avrà un ruolo titolare in The Hobbit: La Desolazione di Smaug.

Crimson Peak
Impostazioni privacy