Benedetta Parodi figlia - MovieTele.it
Benedetta Parodi figlia - MovieTele.it

Benedetta Parodi ha una bellissima figlia 21enne, ma l’hanno vista in pochi | FOTO


Conosci la figlia di Benedetta Parodi? Ha ventun'anni ed è una bellissima ragazza. Ecco la foto e tutti i dettagli qui di seguito.

Benedetta Parodi nota all’inizio della sua carriera per essere la sorella della giornalista e conduttrice Cristina negli anni si è fatta conoscere. Oggi infatti in tanti la conoscono per i programmi che ah condotto negli anni. Si è affermata da sola e deve tutto a sè e alla sua passione per la cucina.

Benedetta Parodi - movietele.it
Benedetta Parodi - movietele.it

Proprio questa passione infatti l’ha portata in televisione perché ha avuto successo soprattutto con Cotto e mangiato su Italia Uno e poi con I menù di Benedetta che andava in onda su LA7. Oggi ha una bellissima famiglia ed una figlia ventunenne che è bellissima proprio come lei.

La figlia di Benedetta Parodi

Il successo di Benedetta Parodi non è solo quello lavorativo. La conduttrice è infatti sposata con Fabio Caressa dal 1999. Con lui ha avuto tre figli: nel 2002 è nata Matilde, nel 2004 Eleonora e nel 2009 Diego. Una famiglia felice e legatissima tra loro. Il rapporto con i figli è saldo.

Sia Benedetta che Fabio hanno un ottimo rapporto con i figli ma non vogliono che per loro diventino degli amici. L‘unica maggiorenne è la primogenita Matilde che ha la passione per il mondo dello spettacolo e per la musica. Lei infatti dopo il diploma ha deciso di iniziare un percorso affinché possa diventare una cantante professionista.

Matilde Caressa e Benedetta Parodi - movietele.it
Matilde Caressa e Benedetta Parodi - movietele.it

Appoggiata da mamma e papà nella scelta fatta sta studiando per diventare ciò che spera. Su sul profilo Instagram, dove è seguita da circa 90.000 persone, scrive Canto e scrivo. Questa passione per la musica è forte ed infatti si trovano anche diversi video dove si esibisce tra gli amici.

Proprio lei ha rivelato:

Credono molto in me e, a volte, quando non lo faccio io, mi spingono a loro a farlo. Sono abituata a questo mondo avendolo visto sempre da vicino grazie ai miei genitori. Scrivo i testi nelle note del mio telefono. Ho 700 mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo. Lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e poi amo leggere.

Matilde Caressa: tutto su di lei

Come abbiamo detto quindi Matilde Caressa desidera diventare una cantante ed è tanto l’impegno che sta mettendo per riuscirci. Recentemente ha raccontato di quanto è fortunata ad avere due genitori che l’hanno amata e le hanno fatto capire la sua identità lontano da ogni pregiudizio.

Infatti oggi Matilde sa chi è oltre ad essere la figlia di personaggi noti a molti italiani. Non è solamente la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa ma è semplicemente lei con le sue passioni e la sua vita. I genitori credono molto in lei e quando anche lei demorde sono loro che la spingono a crederci.

Matilde Caressa - movietele.it
Matilde Caressa - movietele.it

Oltre alla passione per la musica e per scrivere testi come abbiamo già visto dalle sue parole ama molto anche la moda. Infatti sono molti gli scatti dove il suo stile è molto evidente. I suoi look sono ispirati a Emma Chamberlain e Olivia Rodrigo. La prima youtuber e la seconda cantautrice.

Bella come mamma e papà ha un futuro ricco davanti a se e molto probabilmente presto sentiremo parlare di lei e della sua voce. Il suo sogno potrebbe avverarsi e potrebbe succedere prima di quanto si crede.

Impostazioni privacy