Cinema Alterna vuole Ben Kingsley, Julian Sands, Jena Malone e Michele Martino per i ruoli principali nella nuova versione cinematografica di “Casa di bambola“.
Prodotto da Cinema Alterna e diretto da Charles Huddleston, il film è visto come un adattamento moderno del gioco classico di Henrik Ibsen. Huddleston dirigerà il film da una sceneggiatura scritta con Michele Martino.
Little Film Company di Clay Epstein è il produttore esecutivo e ha preso la gestione delle vendite internazionali per il film.
Ibsen scrisse originariamente Casa di bambola nel 1879, raccontando la storia di un matrimonio in crisi sullo sfondo delle feste di Natale. La versione aggiornata, che verrà girata a Cincinnati nel gennaio del 2012, si avvarrà dell’attuale situazione economica americana.
Martin sarà Nora Helmer, giovane moglie ingenua di un dirigente bancario. Malone interpreterà il ruolo di Christine Linde, un amico di Nora che deve decidere tra Nora e il proprio futuro, mentre Kingsley è fissato per il ruolo del dottor Rank, amico del Helmers. Sands interpreterà Nathan Gynt, un professionista nel mondo dei prestiti di denaro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…