

Ben Affleck protagonista della commedia politica ‘Nathan Decker’
Ben Affleck ha firmato per interpretare il ruolo principale nella prossima commedia politica di Warner Bros intitolata Nathan Decker, riporta The Hollywood Reporter. Scritto da Dan Fogelman, il progetto si dice che sia una commedia politica che inizialmente avrebbe avuto Tom Cruise come papabile protagonista. Per quanto concerne la storia della commedia Nathan Decker non sappiamo molto, […]
di Redazione / 30.03.2012
Ben Affleck ha firmato per interpretare il ruolo principale nella prossima commedia politica di Warner Bros intitolata Nathan Decker, riporta The Hollywood Reporter. Scritto da Dan Fogelman, il progetto si dice che sia una commedia politica che inizialmente avrebbe avuto Tom Cruise come papabile protagonista.
Per quanto concerne la storia della commedia Nathan Decker non sappiamo molto, ma è incentrata su un politico che viene coinvolto in un affare e ritorna alla sua città natale per confrontarsi con il suo passato…
Dan Fogelman lo abbiamo conosciuto recentemente per aver redatto la sceneggiatura della commedia Crazy, Stupid, Love ed ha, in passato, lavorato per alcuni film per famiglie come Cars, Bolt e Rapunzel.
Ben Affleck prossimamente lo vedremo sia come protagonista che come regista nel dramma storico Argo. Affleck è anche impostato per dirigere la versione per il grande schermo per Warner Bros. di The Stand di Stephen King.