Ben Affleck
Ben Affleck

Ben Affleck potrebbe lasciare il ruolo di Batman


Warner Bros. Pictures starebbe pensando di sostituire Affleck come Bruce Wayne-Batman in un prossimo film del DC Extended Universe, molto probabilmente in The Batman, il presunto primo film di una nuova trilogia.

Con Matt Reeves che sostituisce Ben Affleck come regista di The Batman, secondo The Hollywood Reporter, la Warner Bros. Pictures sta pensando di sostituire Affleck come Bruce Wayne / Batman in un prossimo film del DC Extended Universe, molto probabilmente proprio The Batman.

Mentre Affleck riprenderà il ruolo nel prossimo Justice League, la sua terza volta nei panni del pipistrello dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, lo studio o l'attore stesso (o entrambi) non sembrano soddisfatti del modo in cui i film DC stanno proseguendo. Potrebbe anche essere una quaestione di età, con Affleck che con i suoi 45 anni è molto più vecchio di qualsiasi suo collega della Justice League.

The Batman dovrebbe essere il primo film di una possibile nuova trilogia di film di Batman, quindi se Affleck è destinato a lasciare il tuolo è abbastanza logico che lo lascerà a parteire da questo The Batman, perchè non avrebbe senza vedere l'attore nel primo film di una trilogia per poi essere sostituito nei successivi due film – i fan non sarebbero affatto contenti.

Tuttavia, per il momento Ben Affleck resta parte del progetto, quindi lo vedremo in The Batman – se poi questi piani cambieranno lo scopriremo prossimamente, Il capo dello studio Toby Emmerich ha infatti confermato che "Ben è il nostro Batman. Lo amiamo come Batman. Vogliamo mantenerlo finché possiamo ".

Nel prossimo Justice League, alimentato dalla sua fede verso l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua alleata ritrovata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman devono lavorare velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che li possano aiutare contro questa minaccia che si è appena risvegliata. Ma una volta trovata la formazione di questo team che include gli eroi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League vede Ben Affleck come Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West, JK Simmons come il commissario Gordon, con Ciarán Hinds come Steppenwolf e Amy Adams come Lois Lane.

Justice League è arriverà nei cinema USA il 10 novembre 2017.

The Batman
Impostazioni privacy