L'attore co-scriverà il film nuovo film di Batman con Geoff Johns. Lo script si concentrerà a dopo gli eventi di 'Dawn of Justice' e 'Justice League'.
Ben Affleck, protagonista del prossimo Batman V Superman: Dawn of Justice, ha in programma di dirigere e interpretare un autonomo film di Batman, come confermato da EW.
L'attore co-scriverà il film con Geoff Johns, l'acclamato scrittore di fumetti e chief creative officer per DC Entertainment. Lo script dovrebbe concentrarsi a dopo gli eventi di 'Dawn of Justice' e di 'Justice League' in uscita nel 2017, che unirà diversi supereroi della DC sul grande schermo.
Warner Bros. non ha fatto commenti. La notizia è stata riportata da Deadline.
Affleck, con Batman V Superman: Dawn of Justice, sta prendendo il mantello e cappuccio lasciati in eredità da Christian Bale, che ha interpretato il Cavaliere Oscuro nella trilogia di Batman di Christopher Nolan.
L'attore-regista premio Oscar dovrebbe iniziare le riprese di un altro progetto come regista nel mese di novembre – Live By Night, un adattamento del romanzo di Dennis Lehane con lo stesso nome.
Geoff Johns, nel frattempo, ha contribuito al successo delle serie tv targate DC Comics per la Warner Bros. Television, tra cui The Flash, Arrow, Smallville, e il tanto atteso Supergirl.
Affleck è previsto arrivare sul palco del Comic-Con di San Diego per la presentazione del pannel della Warner, insieme al regista di ' Dawn of Justice' Zack Snyder, l'attore Henry Cavill, l'attrice Gal Gadot (Wonder Woman), e altri co-protagonisti tra cui Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…