Martedì 3 ottobre 2023, torna l'appuntamento con il programma di Francesca Fagnani, Belve, su Rai1. In questa seconda puntata ospiti Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto.
La prima puntata della seconda edizione di Belve in prima serata su Rai2, trasmissione di Francesca Fagnani, si è rivelata un vero successo e ora la giornalista si prepara a tornare con il secondo appuntamento e le sue interviste “scomode“, martedì 3 ottobre 2023. Anche in questo caso la giornalista avrà un vis-à-vis con alcuni dei personaggi più noti a livello nazionale, che si troveranno a dover rispondere a a domande a volte difficili o imbarazzanti. I protagonisti saranno Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto. Non mancheranno, inoltre, le rubriche, con la new entry Vincenzo De Lucia che “leggerà il futuro” a uno degli ospiti speciali.
Ospiti della seconda puntata di Belve, martedì 3 ottobre 2023, saranno l’attore Raoul Bova, protagonista nel ruolo di Don Massimo in Don Matteo, Emanuele Filiberto e la cantante Patty Pravo. Come già accennato, non mancheranno le rubriche della trasmissione, che da quest’anno si sono arricchite dell’intervento dell’imitatore e comico Vincenzo De Lucia, nei panni di un’improbabile cartomante che questa sera, su Rai2, in prima serata, vedrà come “vittima” il giornalista David Parenzo.
Per il momento dedicato alla stand-up comedy, ad esibirsi sarà Caterina Guzzanti, indimenticabile interprete di alcuni personaggi di Avanzi e protagonista della serie tv “cult” Boris. Non mancheranno, quindi, gli interventi delle Eterobasiche, e naturalmente uno dei momenti più amati dal pubblico a casa, ovvero la sigla di chiusura con tutti i fuori onda delle interviste appena andate in onda, spesso diventata virale sui social.
Tra i momenti più seguiti della prima puntata di Belve, andata in onda martedì scorso, 26 settembre 2023, sicuramente quello dedicato all’intervista a Fabrizio Corona ha suscitato maggiore scalpore sui social e non solo. L’ex “re dei paparazzi”, come veniva definito fino a qualche anno fa, tra le tante cose ha affermato di essere convinto che se dovesse cadere dal quarto piano non gli accadrebbe nulla, al contrario degli altri, poveri “mortali”.
Una “boutade” subito ripresa da Fagnani, che causticamente lo ha ringraziato di aver avvisato tutti di non farlo. Ma Corona ha anche svelato alcuni particolari sul sistema che ai tempi usava per carpire i segreti dei vip. Fabrizio, in risposta ad una domanda diretta della giornalista, ha dichiarato che nel periodo di maggior successo arrivava anche a fatturare 5 milioni di euro al mese con la sua agenzia fotografica, con la quale vendeva servizi ai più noti giornali specializzati in gossip.
Corona ha inoltre ammesso di aver avuto una dipendenza da cocaina ma di esserne pulito da molti anni, e ha confessato a una Fagnani visibilmente stupita di essere dipendente dagli psicofarmaci: “Se io ogni sera non prendo 30/25 gocce di Xanax e un Tavor e mezzo e lo mischio con dolciumi, io non dormo e sto male”. Il 49enne, inoltre, ha dichiarato di aver provato pena nel vedere Nina Moric ospite di Belve e ritenersi colpevole del suo stare oggi tanto male.
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…