Francesca Fagnani - MovieTele.it
Francesca Fagnani - MovieTele.it

Belve, ecco chi non inviterà mai nel suo programma Francesca Fagnani


Siete curiosi di sapere quale personaggio televisivo non inviterà mai nel suo programma Belve Francesca Fagnani? Ecco di chi si tratta.

Ospite di Un Giorno da Pecora, la bella conduttrice Francesca Fagnani ha rivelato quali saranno i prossimi ospiti del suo programma e quali invece sono i personaggi che non hanno accettato il suo invito per essere intervistati a Belve. In primis, ha svelato che il primo ospite della prossima settimana, ovvero quella di martedì 3 ottobre, sarà l’attore Raoul Bova.

Un’importante ospite, il segretario Elly Schlein, dopo aver accettato l’invito alla trasmissione per essere intervistata dalla padrona di casa, ha improvvisamente declinato, senza dare alcuna spiegazione. Alla conduttrice è molto dispiaciuto per questo cambio di decisione all’ultimo minuto perché avrebbe avuto grande piacere di farci una chiacchierata e farla anche conoscere meglio al pubblico a casa.

Enrico Mentana non andrà mai a Belve

Sempre durante l’intervista di pochi giorni fa all’emissione radiofonica, la Fagnani, alla domanda se porterà mai in studio Enrico Mentana, ha risposto un categorico ‘No’. La brava conduttrice ha detto che non lo inviterà mai.

Belve nuova stagione - MovieTele.it
Belve nuova stagione - MovieTele.it

Per chi non lo sapesse, il celebre Enrico Mentana fa coppia fissa con Francesca Fagnani. Il conduttore ha dovuto corteggiarla per più di un anno prima di far breccia nel suo cuore. Non è stato un colpo di fulmine, quanto piuttosto un amore nato nel tempo. Per il momento la coppia non ha in ancora in programma le nozze. 

Cosa pensa la conduttrice del suo programma Belve?

In passato a Francesca sono stati proposti diversi programmi di intrattenimento, ma ha sempre rifiutato. Preferisce fare ritratti, tirare fuori dalle sue interviste aspetti inediti della personalità dei suoi ospiti. Adora raccontare la realtà e, nonostante l’impegno e le difficoltà, non cambierebbe Belve per la conduzione di nessun altro programma televisivo.

La Fagnani è consapevole che la sua creature le ha portato un’enorme visibilità e una improvvisa popolarità e sa bene che senza questo programma non sarebbe mai stata invitata al Festival di Sanremo lo scorso anno. Tra i progetti futuri della Fagnani oltre alla nuova edizione di Belve, iniziata il 26 settembre 2023, c’è anche un libro inchiesta, in uscita a marzo, che parla della criminalità organizzata a Roma e nel Lazio.

Belve conduttrice - MovieTele.it
Belve conduttrice - MovieTele.it

Da una recente intervista abbiamo appreso il motivo per cui Francesca ha deciso di intraprendere la carriera giornalista. L’11 settembre del 2001 era a New York per un dottorato in filologia dantesca quando ha vissuto in prima persona l’attentato alle Torri Gemelle. Quel tragico evento l’ha spinta a intraprendere la carriera giornalistica e a voler fare inchieste.

Da questa nuova stagione del suo programma, sicuramente, ne vedremo delle belle e ci saranno, come già annunciato, un gran numero di ospiti di rilievo.

Impostazioni privacy