Belle & Sébastien Next Generation
Belle & Sébastien Next Generation

Belle & Sébastien: Next Generation al cinema dal 17 novembre


Chi acquisterà un biglietto per andare a vedere il film al cinema aiuterà l'ENPA a prendersi cura degli amati amici a quattro zampe.

Dal 17 novembre distribuito da Medusa Film per Notorious Pictures arriva nelle sale cinematografiche italiane il film Belle & Sebastien – Next generation diretto da Pierre Coré e con protagonisti Robinson Mensah Rouanet e Michèle Laroque.

Nella pellicola, Sebastien è un bambino di oggi che si ritrova, suo malgrado, a trascorrere una noiosa estate in montagna. Lì incontrerà un cane da montagna dei Pirenei e scoccherà da subito una profonda amicizia che, tra avventure, scontri e grandi scoperte, cambierà non solo l'estate del ragazzo ma tutta la sua vita.  

Notorious Pictures ha previsto di devolvere parte dell'incasso in sala a sostegno del progetto di rieducazione cani dell'l'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) nato nel 2003 e portato avanti grazie alle donazioni dei privati che tramite l'adozione a distanza lo finanziano. Lo scopo primario del progetto è rendere questi cani idonei a vivere in società e in famiglia, e ove non fosse possibile l'affido di donar loro serenità e una vita al rifugio il più simile possibile a quella familiare.

Chi acquisterà un biglietto per andare a vedere Belle & Sebastien – Next generation, dunque, aiuterà l'ENPA a prendersi cura degli amati amici a quattro zampe.

Impostazioni privacy