Bella più di prima, su La5 dal 29 Gennaio
Il docu-reality che racconta storie di donne le cui vite sono state segnate in maniera indelebile, psicologicamente ed esteriormente.
di Redazione / 28.01.2014
Da Mercoledì 29 gennaio 2014, in seconda serata su La5, prende il via Bella più di prima, il docu-reality in 7 puntate incentrato sulle storie di donne le cui vite sono state segnate in maniera indelebile, sia psicologicamente che esteriormente. Storie di donne e della loro vita di tutti i giorni in cui, spesso, si riconosceranno molte telespettatrici.
Le sette donne protagoniste di Bella più di prima, che hanno un'età che va dai 35 ai 55 anni, saranno seguite dall'hairstylist e consulente d'immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall'odontoiatra Maria Grazia Gualano, nel loro percorso di rinnovamento estetico e psicologico.
Ogni puntata di Bella più di prima avrà una protagonista principale che racconterà la sua storia, i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di sé e i motivi che l'hanno spinta a intraprendere il percorso per diventare "Bella più di prima".
Nella prima puntata, in onda Mercoledì 29 gennaio 2014 in seconda serata su La5, la protagonista è la cinquantacinquenne Angelica, che si è trovata a superare un tumore al seno e la separazione dal marito. Con Angelica, una super special guest: la sua amica del cuore, Barbara d'Urso.
Nella foto: Angelica, la protagonista della prima puntata mentre fa jogging con l'amica Barbara d'Urso.