Believe di Justin Bieber in Italia il 4 e 5 febbraio 2014
In Italia Believe, il viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni, Justin Bieber.
di Redazione / 18.12.2013
In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe, mentre l'attesissimo film sul tour della pop star arriverà nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio 2014, con le prevendite aperte dal giorno di Natale. Justin Bieber dopo essere sbarcato nei cinema due anni fa con il docufilm Never Say Never firmato da Jon Chu, che incassò nei soli cinema US oltre 73 milioni dollari, torna per far rivivere agli spettatori cinematografici le avventure della sua carriera e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti.
Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione… e volare
(Justin Bieber)
Bieber, che conta 40 milioni di follower su Twitter, oltre 59 milioni di fan su Facebook, è per la rivista Forbes la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti. Believe si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni. Believe racconterà il lato artistico e umano di Justin Bieber, e nel film si alterneranno musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri.
L'appuntamento in Italia con Believe è per martedì 4 e mercoledì 5 febbraio 2014, solo per due giorni nelle sale, con le prevendite aperte dal 25 dicembre prossimo.
A differenza di Never Say Never, in Believe Bieber ha collaborato in prima persona alla stesura del film. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l'hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell'uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.