Belen Rodriguez punge Francesca Fagnani: “Un po’ cattivella…”
Belen Rodriguez punge Francesca Fagnani: “Un po’ cattivella…”. La celebre showgirl e conduttrice senza peli sulla lingua parla di Belve e di come vengono fatte le domande a tutti gli ospiti. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex di Stefano De Martino. In una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez ha raccontato tanti […]
di Pina D'Onofrio / 24.07.2024
Belen Rodriguez punge Francesca Fagnani: “Un po’ cattivella…”. La celebre showgirl e conduttrice senza peli sulla lingua parla di Belve e di come vengono fatte le domande a tutti gli ospiti. Vediamo cosa ha dichiarato l’ex di Stefano De Martino.
In una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez ha raccontato tanti aneddoti che riguardano la sua vita tra presente e passato, evitando i temi più caldi e relativi alla dolorosa, ennesima, rottura con Stefano De Martino. I due, nonostante l’amore per il loro Santiago, hanno preso ormai da tempo strade diverse.
Da una parte c’è lei che dopo anni in Mediaset è pronta ad intraprendere una nuova avventura sul Nove con la conduzione al posto di Elettra Lamborghini di Only Fun, mentre ci sarà spazio per lei anche su Real Time per un programma incentrato sull’amore e sulle storie di coppia. Ennesimo colpaccio per il gruppo Discovery, che dopo Fabio Fazio e Amadeus punta davvero in alto (di questi aggiornamenti importanti ne abbiamo parlato proprio qui).
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più divisi, anche in TV
Dall’altra parte Stefano De Martino che si appresta a vivere la sua stagione migliore, soprattutto dopo l’addio in Rai di Amadeus, che come sappiamo si è accasato al Nove. Il conduttore napoletano prenderà il posto proprio dell’ex mattatore del Festival di Sanremo ad Affari Tuoi, un bel salto in avanti per la sua carriera che sembra possa prendere definitivamente il volo (anche di lui abbiamo dato delle notizie importanti che potrete trovare qui). In ogni caso non sarà facile per lui ripetere gli ascolti del suo predecessore.
Che lo scorso anno proprio col gioco dei pacchi è riuscito a portare in casa Rai ascolti record. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo anno, con la sfida tra l’argentina e De Martino che si vedranno divisi anche nella sfida dello share. La conduttrice nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha avuto la possibilità anche di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. In modo particolare ha voluto dedicare delle parole a Francesca Fagnani.
Che con il suo programma Belve ha ospitato tantissimi personaggi famosi, ma Belen si è rifiutata di partecipare ad un faccia a faccia con la sua collega, svelando anche i motivi.
Belen, che frecciatina a Francesca Fagnani
Belen ha affermato che il programma della Fagnani è di successo anche per le domande che la conduttrice fa agli ospiti in studio, che sarebbero per l’argentina anche un po’ cattivelle: “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa”. Questo il motivo alla base del rifiuto.
Parole che probabilmente troveranno la risposta della Fagnani che attende anche lei il prossimo anno per rimettersi in gioco in casa Rai.