Belen Rodriguez incinta, il nome Santiago diventerà un marchio
E' ormai agli sgoccioli della sua gravidanza Belen Rodriguez, pronta a dare alla luce il piccolo Santiago. Belen si prenderà un periodo di pausa per dedicarsi alla sua maternità.
di redazione / 16.02.2013
E' ormai agli sgoccioli della sua gravidanza Belen Rodriguez, modella e showgirl di origini argentine incinta di Stefano De Martino, suo compagno da ormai circa un anno: una gravidanza che procede serenamente, anche se nelle ultime settimane la showgirl – attualmente impegnata con Simone Annicchiarico alla conduzione del talent "Italia's got talent", in onda il sabato sera su Canale 5 – ha accusato un po' di stanchezza, sensazione abbastanza normale negli ultimi periodi della gravidanza.
A dare la notizia del momento di stanchezza che la Rodriguez sta attraversando, il settimanale Di Più che ha pubblicato alcune foto dell'argentina mentre fa shopping, foto che testimoniano l'affaticamento dovuto alla gravidanza che tra qualche mese volgerà al termine, dando alla luce il primogenito della coppia, il piccolo Santiago: ed è la stessa Belen a dichiarare che non appena nascerà il piccolo Santiago – frutto dell'amore con il ballerino Stefano De Martino – si prenderà un periodo di pausa per dedicarsi alla sua maternità. Maternità che la showgirl argentina non ha mai nascosto di desiderare ardentemente: in una intervista di qualche tempo fa, infatti, la Rodriguez aveva dichiarato di essere molto felice di questa gravidanza, perché diventare madre è da sempre uno dei suoi sogni, così come quello di costruire una famiglia insieme al compagno.
E mentre Belen si gode, seppur un po' affaticata, il suo stato interessante, c'è chi si affretta a far diventare questa prossima nascita un business: secondo notizie recenti, un imprenditore napoletano molto vicino a Fabrizio Corona – ex compagno della Rodriguez – avrebbe registrato il nome del bambino, "Santiago", per farlo presto diventare un noto marchio di giocattoli, un pupazzo per bambini.
La notizia, lanciata dal settimanale Chi, è di qualche giorno fa: secondo fonti riportate dallo stesso giornale di gossip, il noto imprenditore napoletano avrebbe già depositato il marchio "Santiago" che, tra l'altro, avrebbe già un acquirente: Mirko Scarcella – questo il nome dell'ideatore del marchio – amico di Fabrizio Corona, avrebbe già trovato chi acquisterà il marchio per trasformarlo in un vero e proprio business, sfruttando così la notorietà di Belen e Stefano.
Cosa penseranno della cosa i genitori di Santiago? Per il momento, dal fronte Belen, tutto tace: la showgirl è impegnata non solo a godersi la sua dolce attesa, ma anche il suo momento d'oro dal punto di vista lavorativo, che la vede impegnata al fianco di Simone Annicchiarico nella conduzione della trasmissione "Italia's got talent", con i giudici Maria De Filippi, rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Una conduzione che le ha già dato molta notorietà lo scorso anno, e che Belen considera un lavoro molto appagante: "Ma alla finale del programma – aveva dichiarato tempo fa la showgirl – rischierò davvero di partorire sul palco!".