Belen Rodriguez, il mistero del video sparito dal sito Mediaset
Belen Rodriguez ha mandato a quel paese Barbara d'Urso in una intervista trasmessa da Le Iene. Il video del servizio è sparito dal portale Video Mediaset.
di redazione / 17.10.2013
Ancora polemiche per Belen Rodriguez: la showgirl argentina, dopo essersi lamentata di chi voleva utilizzare il nome di suo figlio per fare pubblicità, attacca Barbara d'Urso nel noto programma Le Iene mandandola letteralmente a quel paese, durante l'intervista doppia con Simone de Martino, il ballerino professionista con cui è convolata a nozze quasi un mese fa. Il motivo di cotanto rancore? Le critiche che la conduttrice Mediaset avrebbe fatto sul matrimonio più chiacchierato dell'anno, probabilmente non mandate giù dalla showgirl.
"Se mio figlio piange – dice ironicamente la showgirl – non gli dico che arriva l'uomo nero ma che se non la smette chiamo zia Barbara. E lui si zittisce subito.": un commento ironico e probabilmente non offensivo, quello di Belen Rodriguez, che evidentemente ha scelto proprio l'intervista doppia delle Iene per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In effetti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Cinque non va a genio a molti personaggi dello spettacolo, e la showgirl sembra non essere da meno: probabilmente seccata dalle "diffamazioni subliminali" che secondo lei Barbara d'Urso ha più volte fatto nel suo programma, Belen si è divertita un po' ed ha rilanciato le offese al mittente. Che però, con molta probabilità, non le ha accettate.
La vicenda si tinge di giallo quando, dopo qualche ora dalla pubblicazione del video integrale dell'intervista sul sito Mediaset, il video incriminato sulle accuse di Belen alla d'Urso è letteralmente sparito dal web. Motivi editoriali, spiega la Mediaset, aggiungendo che la scelta di cancellare il video dell'intervista dal sito sia voluta dall'editore in quanto alcune affermazioni della Rodriguez potrebbero essere passibili di querela. Pericolo di scambiare semplici opinioni o antipatie per diffamazioni, dunque. Belen incassa il colpo ma, vendicativa, pubblica lo stesso video sul suo account Facebook e parla di censura: "Mi hanno censurata, ma io non ho offeso nessuno e non ho attaccato direttamente la D'Urso" si difende la Rodriguez, aggiungendo che, qualora ci fosse stato un attacco alla conduttrice Mediaset, non ci sarebbe nulla di diverso da ciò che Barbara d'Urso avrebbe fatto nelle innumerevoli puntate di diffamazione subliminale sul suo conto.
Intanto, la Mediaset non si pronuncia, ma conoscendo quanto sia suscettibile la conduttrice di Pomeriggio Cinque, c'è da aspettarsi una qualche vendetta da parte di zia Barbara: occhio per occhio, dente per dente?
Staremo a vedere: sono in molti a scommettere che la conduttrice non incasserà il colpo ma si vendicherà a colpo di social network.