Being Human
Being Human

Being Human: la terza stagione su AXN Sci-Fi


AXN Sci-Fi trasmette la terza stagione della serie Being Human dal 18 settembre: Aidan, Sally e Josh continuano a lottare per ritagliarsi un'esistenza quanto più possibile normale.

Il canale di Sony Pictures Television dedicato alla fantascienza e al fantasy trasmette mercoledì 18, in prima visione assoluta, i nuovi episodi di Being Human: la terza stagione sarà di scena ogni mercoledì alle 21 solo AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky.

Versione US ispirata alla celebre serie della BBC, Being Human segue le vicende di tre giovani che vivono sotto lo stesso tetto a Boston. Aidan, un vampiro, e Josh, un licantropo, decidono di vivere insieme per reciproca protezione e assistenza, ma la casa in cui si trasferiscono è infestata dallo spirito di Sally, la ragazza che precedentemente viveva lì e morta inspiegabilmente. I tre, nonostante le difficoltà, cercano di far funzionare questa strana convivenza e lottano per mantenere oscura al mondo la loro natura. Aidan, Sally e Josh si ritroveranno ad aiutarsi nella complessità posta dalla loro condizione, affrontando con ironia la difficile questione dell'essere umani.

Nella terza stagione Aidan, Sally e Josh continuano a lottare per ritagliarsi un'esistenza quanto più possibile normale, cercando di non ricadere nelle cattive abitudini. Combattono ogni giorno con le loro doppie vite, aiutandoci a esplorare il concetto di essere umano, visto attraverso gli occhi di tre outsider. La ricerca di un futuro che riscatti la loro mostruosità continua, anche se in questa terza stagione ogni tentativo di fuga dalla propria condizione sarà la miccia che innescherà conseguenze irreparabili.

Impostazioni privacy