Serie documentaristica, girata in stile vérité, che racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento, tra cui Adam Devine,Ashley Tisdale, Colbie Caillat e Rob Gronkowski.
Disney+ ha annunciato che la docu-serie originale Becoming – Questa e' la mia Storia si potrà vedere sulla piattaforma di streaming in esclusiva dal 18 settembre, con episodi disponibili settimanalmente ogni venerdì.
In questa educativa serie documentaristica, girata in stile vérité, si racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento, tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski. Ogni episodio si concentra sulla visita della città natale di ciascun personaggio e dei luoghi importanti e centrali per la sua formazione. Interviste al cast di personaggi di supporto ai protagonisti, come familiari, allenatori, insegnanti, mentori e amici, rivelano aneddoti inediti e intuizioni su come siano diventati famosi.
La serie è prodotta da ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment's Spoke Studios e ITV America. LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron sono i produttori esecutivi di The SpringHill Company; Brent Montgomery e Joe Weinstock sono i produttori esecutivi per Spoke Studios; mentre Jordana Hochman e Rebecca Bruno sono i produttori esecutivi per ITV America.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…