Trame episodi dal 6635 al 6638 di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 28 aprile al 2 maggio 2014.
I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful (6635-6638) in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio 2014.
Beautiful – Puntata 6635 1a parte – Lunedì 28 aprile 2014
Brooke (Katherine Kelly Lang) e' con Donna (Jennifer Gareis) a Montecarlo per il festival internazionale dei media. Maya (Karla Mosley) e' contrariata che alla visione della prima dello show "Room Eigth" Rick non si sia presentato e Carter fa di tutto per consolarla.
Beautiful – Puntata 6635 2a parte, 6636 1a parte – Martedì 29 aprile 2014
6635 2a parte – Rick e' imbottigliato nel traffico e quando arriva la visione e' finita. Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuol stare con lei per sempre 6636 1a parte – Bill e' andato da Brooke (Katherine Kelly Lang) a Montecarlo. Le racconta che Katie (Heather Tom) ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler piu' tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare.
Beautiful – Puntata 6636 2a parte, 6637 1a parte – Mercoledì 30 aprile 2014
6636 2a parte – Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) di tornare a casa. Ma inaspettatamente Bill, scoperto di essere stato spiato da Katie attraverso delle telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e' arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e' andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e' molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. 6637 1a parte – Brooke (Katherine Kelly Lang) si arrabbia con Donna (Jennifer Gareis) per non averle rivelato il piano di Katie (Heather Tom) e consiglia a Katie di raggiungere Bill (Don Diamont) a Montecarlo. Katie e' disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.
Beautiful – Puntata 6636 2a parte, 6637 1a parte – Giovedì 1 maggio 2014
6636 2a parte – Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e' arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e' andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e' molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick. 6637 1a parte – Brooke (Katherine Kelly Lang) si arrabbia con Donna (Jennifer Gareis) per non averle rivelato il piano di Katie (Heather Tom) e consiglia a Katie di raggiungere Bill (Don Diamont) a Montecarlo. Katie e' disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.
Beautiful – Puntata 6637 2a parte, 6638 1a parte – Venerdì 2 maggio 2014
6637 2a parte – Maya (Karla Mosley) trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non puo' fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono.Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione. 6638 1a parte – Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a Montecarlo e Bill chiede a Brooke di cominciare una nuova vita insieme. Brooke e' titubante, ma poi si lascia convincere, ma vuole prima chiarire le cose con Katie (Heather Tom). I due tornano a Los Angeles.
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…