Beautiful: trame episodi 18-22 maggio 2015
Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 18 al 22 maggio 2015.
di Redazione / 11.05.2015
I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 18 a Venerdì 22 maggio 2015.
Beautiful – Puntata Lunedì 18 maggio 2015 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) sta cercando di attuare il suo piano per buttare fuori Rick (Jacob Young) dalla Forrester e prendere il controllo dell'azienda. Wyatt (Darin Brooks) riesce a farsi riassumere da Rick per poter gestire dall'interno la scalata. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di sedurre Ridge (Thorsten Kaye) per tornare con lui, ma la storia tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) e' sempre piu' coinvolgente.
Beautiful – Puntata Martedì 19 maggio 2015 – Ore 13:40
La scalata ostile di Liam (Scott Clifton) alla Forrester e' ancora incerta. Liam convince Ivy (Ashleigh Brewer) a stare dalla sua parte e spera di avere l'appoggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, tornata a Los Angeles, va a trovare Rick (Jacob Young; tra i due nasce un diverbio per decidere chi ricoprira' la carica di amministratore delegato. Nel frattempo Deacon (Sean Kanan), preoccupato del silenzio della figlia Hope (Kimberly Matula), si sfoga con Quinn. Poi va a trovare Brooke, la quale lo rassicura sulla salute di Hope, ma gli confessa la propria solitudine.
Beautiful – Puntata Mercoledì 20 maggio 2015 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) parlano del loro matrimonio, programmato per l'indomani. Lui chiedera' a Wyatt (Darin Brooks) di fare da testimone e Katie parlera' con Brooke (Katherine Kelly Lang) perche' vuole che le faccia da damigella d'onore. Aly (Ashlyn Pearce) sta presentando a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) un prototipo della sua linea di scarpe, la "Aly's by Forrester", ma un tacco si rompe e lei cade. Rick e Maya la prendono in giro mentre Aly crede che la sua linea sia piaciuta. Intanto Brooke rifiuta di essere la damigella d'onore di Katie: per colpa sua Katie ha sofferto troppo. Ma alla fine accetta. Donna (Jennifer Gareis), rimasta sola con Brooke, la vede bere e capisce che sua sorella ama ancora Bill. Cosi' l'ammonisce: non sara' con l'alcol che lo dimentichera'.
Beautiful – Puntata Giovedì 21 maggio 2015 – Ore 13:40
E' il giorno delle nozze di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) e Carter (Lawrence Saint-Victor) celebrera' il matrimonio. Ci sono tutti, anche Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). Brooke (Katherine Kelly Lang) e' ubriaca e tutti se ne rendono conto. Deacon (Sean Kanan) chiede a Quinn (Rena Sofer) di diventare amica di Brooke per consolarla dalla sua solitudine. Ma Quinn non accetta.
Beautiful – Puntata Venerdì 22 maggio 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) ammette i suoi errori con Eric (John McCook) e lui lo perdona. Eric si prende le sue responsabilita' e lo conferma amministratore delegato, cedendogli la sua casa e il suo ufficio. Quando Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) svelano a Eric i loro piani per detronizzare Rick vengono raggelati. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) fa di tutto per convincere Liam (Scott Clifton) a tornare con lei. E, anche se lui dice di essere innamorato di un'altra, cerca di sedurlo sotto gli occhi esterrefatti di Ivy (Ashleigh Brewer) che in quel momento sta entrando in casa.