Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 16 al 20 marzo 2015.
I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 16 a Sabato 20 marzo 2015.
Beautiful – Puntata Lunedì 16 marzo 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Liam (Scott Clifton) pranza con Ivy (Ashleigh Brewer) e programma anche di passare la serata con lei. Nel frattempo Aly (Ashlyn Pearce) va a trovare Hope (Kimberly Matula) e scopre che la ragazza e' incinta. A questo punto, Aly capisce il motivo per cui Hope non e' tornata insieme a Liam (Scott Clifton).
Beautiful – Puntata Martedì 17 marzo 2015 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) continuano a frequentarsi con una certa assiduita', tanto da lasciar presagire che qualcosa potra' accadere tra i due. Quinn (Rena Sofer) lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt (Darin Brooks) sta formando. Vorrebbe dimostrare di essere una brava nonna, una volta nato il figlio di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt, ma la nuora non le da' neanche un segnale di distensione. Deacon (Sean Kanan) le promette il suo aiuto…
Beautiful – Puntata Mercoledì 18 marzo 2015 – Ore 13:40
Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) confessano a Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) di stare insieme. Quinn (Rena Sofer) chiede a Hope di accoglierla nella sua famiglia, ma Hope, irremovibile, le dice di no. Ridge (Thorsten Kaye) decide di chiudere la collaborazione con Caroline (Linsey Godfrey) per evitare ogni tentazione. Le da' appuntamento nella casetta nella proprieta' di Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirglielo e per disegnare insieme un'ultima volta. Ma, mentre i due disegnano, si lasciano andare e si baciano.
Beautiful – Puntata Giovedì 19 marzo 2015 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey) comunica a Rick (Jacob Young) che la collezione e' finita e con essa anche la sua collaborazione con Ridge (Thorsten Kaye) e che intende tornare a concentrarsi sul loro matrimonio. Katie (Heather Tom), intanto, chiede a Ridge informazioni sulla natura del suo rapporto con Caroline. Carter (Lawrence Saint-Victor) affronta Maya (Karla Mosley) intimandole di non importunare piu' Rick e di non mettere in giro voci su Caroline e Ridge.
Beautiful – Puntata Venerdì 20 marzo 2015 – Ore 13:40
Nel giorno in cui Eric (John McCook) nomina amministratore delegato della Forrester Ridge (Thorsten Kaye), Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey). La notizia getta scompiglio e Rick (Jacob Young) resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione cosi' stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie (Heather Tom) un interlocutore valido.
Un weekend ricco di emozioni su Netflix: dai film natalizi alle sfide di pugilato, fino…
Canale 5 cambia il palinsesto: il Grande Fratello di Alfonso Signorini torna con due appuntamenti…
The Voice Kids torna su Rai 1 con Antonella Clerici e una giuria d’eccezione. Scopri…
Maria De Filippi risponde alle accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo: la conduttrice racconta la sua…
Le ultime novità su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci e il suo team si…
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?