Trame episodi dal 6818 al 6821 di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 15 al 18 dicembre 2014.
I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful (6818-6822) in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da lunedì 15 a venerdì 18 dicembre 2014.
Beautiful – Puntata 6818 – Lunedì 15 dicembre 2014 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo: lei e' sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge pero' la rassicura e Katie accetta. Bill (Don Diamont) dimostra tutta la sua felicita' e gratitudine nei confronti di Brooke. E' al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto cio' che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam (Scott Clifton) confessa a Quinn (Rena Sofer) di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c'e' posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), decide, allora, di ricattare Bill: o dara' il suo cognome a Wyatt e lo trattera' al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure raccontera' delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sara' la moglie di Ridge…
Beautiful – Puntata 6819 – Martedì 16 dicembre 2014 – Ore 13:40
Thorne (Winsor Harmon) e' rientrato da Parigi ed e' preoccupato di come Aly (Ashlyn Pearce) reagira' alla notizia della sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Pam (Alley Mills) lo tranquillizza. Quinn (Darin Brooks) tenta di ricattare Bill (Don Diamont) per dare a Wyatt (Darin Brooks) il cognome Spencer. Aly e Oliver (Zack Conroy) si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Intanto Bill decide che Wyatt diventera' ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam (Scott Clifton) e' sorpreso nell'apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia Quinn nella decisione.
Beautiful – Puntata 6820 – Mercoledì 17 dicembre 2014 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) comunica a Bill (Don Diamont) che sposera' Ridge (Thorsten Kaye) e Ridge fa lo stesso con Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Mace Coronel). Intanto Aly (Ashlyn Pearce) aggredisce verbalmente Taylor (Hunter Tylo) e chiede a suo padre Thorne (Winsor Harmon) di lasciarla. Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia.
Beautiful – Puntata 6821 – Giovedì 18 dicembre 2014 – Ore 13:40
Thorne (Winsor Harmon) decide di lasciare Taylor (Hunter Tylo) per far contenta Aly (Ashlyn Pearce) che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver (Zack Conroy), malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall'odio che la sta consumando. Ridge (Thorsten Kaye) rivela a Katie (Heather Tom) che non vuole che Bill (Don Diamont) si avvicini ad R.J. (Mace Coronel).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…