Steffy di Beautiful - MovieTele.it
Steffy di Beautiful - MovieTele.it

Beautiful spoiler, clamoroso colpo di scena di Steffy: ecco la drastica decisione


Ecco che sta per tornare un colpo di scena: gli spoiler di Beautiful rivelano una decisione drastica presa da Steffy Forrester.

Beautiful va in onda dal 1987. Si tratta di una soap americana che va in onda su Canale 5. L’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13:45. E la domenica anche alle 14:05. La messa in onda italiana è in ritardo di parecchie puntate rispetto a quella americana. E proprio per ciò gli spoiler arrivano continuamente.

Beautiful spoiler - movietele.it
Beautiful spoiler - movietele.it

Le anticipazioni di Beautiful americane sono ricche di colpi di scena. Steffy sarà la protagonista delle puntate dei prossimi mesi. Per scoprire di più non ti resta che continuare a leggere capire qual è la decisione che prenderà Steffy. Riguarda il suo  Scoprirai cosa succederà nelle prossime puntate.

Ecco gli spoiler di Beautiful: la decisione di Steffy

n Italia siamo vicini alle puntate che faranno scoprire a Steffy la verità. La Forrester saprà che Finn non è affatto morto durante la sparatoria. In America però, come abbiamo detto, le puntate sono molto più avanti e proprio per questo motivo sono molto avanti rispetto a noi. Lì Steffy già ha scoperto che Finn è vivo e potrebbe anche decidere di lasciare il marito.

Steffy dopo che Sheila è stata rilasciata è molto preoccupata. Nonostante Bill e Ridge si sono impegnati per non farla uscire dalla prigione così non è andata. Là Carter è tornata ed è ora una donna libera. Questa può anche contare su Finn che si avvicinerà di nuovo alla madre. Tutto ciò però non andrà bene a Steffy soprattutto dopo che scoprirà un fatto davvero grave.

Finn e Steffy - movietele.it
Finn e Steffy - movietele.it

Durante un’uscita con la figlia Finn si distrae e questa rischierà di annegare. Fortunatamente però viene salvata da Sheila che in quel momento stava spiando il figlio con la nipote. Steffy viene a conoscenza del rapporto che i due instaurando e anche dell’accaduto. La Forrester cerca spiegazione dal marito che messo alle strette confesserà. Secondo Finn non devono avere paura di Sheila perché lei non vuole fargli del male.

Steffy però non è della stessa opinione e per questo motivo decide di allontanare il marito. La donna deciderà quindi di andare via di casa insieme ai suoi figli. Non può accettare un rapporto con la donna che le ha sparato. Potrebbe però per lei esserci un ritorno di fiamma. Infatti non è l’unica ad essersi lasciata, anche il suo ex marito e in difficoltà con la moglie e il loro rapporto è finito.

Steffy: possibile ritorno con Liam

Come abbiamo detto quindi Steffy abbandonerà Finn dopo quello che scopre. Nonostante il medico provi a far ragionare la moglie non c’è niente che le faccia cambiare idea. La Forrester non vuole ascoltarlo e si allontanerà. Finn cerca anche di far capire a Steffy che è Liam che sta spingendo per farli allontanare. Quest’ultimo infatti confida a Wyatt che è ancora innamorato e Finn non ha tutti i torti.

Tra Liam e Steffy potrebbe quindi esserci un ritorno di fiamma? Non è da escludere visto che per Liam il matrimonio con Hope è chiuso. L’uomo ha infatti scoperto la moglie baciare Thomas Forrester durante un viaggio di lavoro a Roma. Liam era arrivato lì per fare una sorpresa alla moglie e fare pace ed invece si è trovato avanti una nuova situazione.

Steffy e Liam - movietele.it
Steffy e Liam - movietele.it

Liam è andato così a sfogarsi con Steffy, sua ex moglie e madre di sua figlia. Questo cercherà anche di avvicinarsi alla Forrester per baciarla ma lei lo eviterà. Steffy crede infatti di stare bene con Finn ma ancora non aveva scoperto tutto quello che le nascondeva nel tappeto con la madre.

Liam torna però nella vita della ex moglie e anche se non è chiaro il perché potrebbe essere per riavvicinarsi a lei. Thomas gli ha di fatto sottratto la moglie. In lui però riemergono i sentimenti verso la Forrester. Bisognerà attendere altre anticipazioni per capirne di più. Non resta che aspettare aggiornamenti americani.

Impostazioni privacy