Beautiful, momento drammatico per la protagonista: brutto incidente d’auto
Sheila, riesce ad evadere dal carcere e dopo poco tempo scopre che Finn è ancora vivo. Per questo fa il possibile per impedire a Li di denunciarla alla Polizia e quindi fare rientro in carcere.
di Giusy Pirosa / 09.08.2023
Nel corso delle prossime settimane ci saranno diversi colpi di scena che lasceranno i telespettatori italiani di Beautiful a bocca aperta.
Per esempio, a breve il pubblico dovrà assistere all’evasione di Sheila Carter che una volta fuori raggiunge Li. A questo punto scopre che Finn non è morto.
Dopo la prima colluttazione, la lite tra due donne e l’incidente fatale per una delle due
Conoscendo bene la pericolosità della madre naturale del figlio, cerca in tutti i modi di sfuggire alla sua furia. Purtroppo, però la fuga in macchina finisce in tragedia, la donna infatti pochi istanti dopo l’uscita dal carcere ha un incidente e finisce così in mare. Non viene più recuperata, infatti sorge un dubbio e un grande interrogativo. La donna è viva oppure no?
Gli sceneggiatori americani di Beautiful hanno ingannato il pubblico facendogli credere che Finn sia morto. In realtà il giovane è stato salvato di nascosto dalla madre adottiva Li Finnegan.
Finn non è morto, la scoperta che lascia la madre adottiva senza parole
A scoprire che Finn non è morto, è Sheila che, una volta riuscita a scappare dalla prigione raggiunge l’appartamento di Li e scopre così che il figlio naturale è lì ed è stato aiutato e tenuto in vita dalla signora Finnegan. All’inizio la sensazione sarà che le due donne possano allearsi per Finn e per il suo futuro. Però Li essendo pronta a tutto farà il possibile pur di tenere Carter lontana da lui.
La trama si farà sempre più curiosa ed interessante quando Li Finnegan farà di tutto per allontanarsi da Sheila, arrivando addirittura a chiamare la polizia.
Per procurare dei medicinali a Finn, Li uscirà dalla stanza, prenderà il telefono pensando di non essere ascoltata e così tenterà di chiamare la Polizia chiedendo aiuto. Ma Sheila se ne renderà conto, questo scatenerà tutta la sua furia. Ci sarà una prima colluttazione, al termine della quale Li riuscirà a fuggire con la sua stessa auto.
Come finirà l’inseguimento tra le due donne
Sheila, grazie all’aiuto di Mike, troverà una macchina e si lancerà all’inseguimento della madre adottiva di Finn. L’inseguimento terminerà con una vera e propria tragedia. L’America conosce già l’evoluzione dei fatti perché queste puntate lì sono andate in onda almeno un anno fa. Si sa già che Li perderà il controllo dell’auto e quindi finirà dritta nell’oceano.
Il suo corpo non verrà trovato, per cui Sheila penserà che la donna sia morta. Ma non è certo che la verità sia proprio questa. Carter tornerà da Finn, con lo scopo di prendersi cura di lui, aspettando che si risvegli dal coma. La soap tv americana va in onda ogni pomeriggio su canale 5, alle 13:40. Non rimane che attendere per scoprire quale sarà l’evoluzione dei fatti. Gli episodi già andati in onda, persi, possono essere visti collegandosi al sito Mediaset Infinity.