Beautiful: le puntate girate in Puglia da lunedì 15 Aprile


Da lunedì 15 aprile 2013 su Canale 5 Beautiful si trasferisce in Italia: in onda le 10 puntate girate in Puglia per il matrimonio tra Hope e Liam.

A partire da lunedì 15 aprile 2013, alle ore 13.40 circa, su Canale 5 Beautiful si trasferisce in Italia. La soap più seguita del mondo compie 25 anni e per festeggiare questo traguardo ha girato 10 episodi in Puglia, tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e la masseria di San Domenico. Gli episodi sono stati girati tra il 7 e l'11 maggio 2012.

Lo snodo della trama che giustifica la trasferta pugliese è il matrimonio tra Hope e Liam, ma in Beautiful l'imprevisto è sempre dietro l'angolo… A celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l'attore italiano Luca Calvani, unica guest nostrana ammessa sul set.

Leggi: Beautiful festeggia 25 anni e torna in Italia per girare nuovi episodi

Dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002, a distanza di dieci anni, Beautiful ha scelto nuovamente l'Italia per ambientare le sue appassionanti storie. Centinaia i fan che hanno inseguito gli attori per un autografo o una foto con il loro beniamino e in moltissimi sono addirittura riusciti a partecipare come comparse alle riprese

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40.

Beautiful – 6340 – PrimaTv Lunedì 15 Aprile 2013
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Ridge (Ron Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono a bordo del jet privato della Forrester, diretti ad Alberobello, in Puglia, per celebrare il matrimonio di Hope e Liam. Intanto Bill (Don Diamont) va al carcere di Genoa City per far rilasciare Deacon (Sean Kanan) e partire subito per l'Italia con l'intento di mandare a monte le nozze. Arrivati in Italia, Steffy, Ridge, Brooke, Hope e Liam conoscono Francesco, il proprietario della Masseria San Domenico dove alloggeranno.

Beautiful – 6341 – PrimaTv Martedì 16 Aprile 2013
In Puglia si stanno organizzando le nozze tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Con loro ci sono anche Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ron Moss) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam e Hope sono felici e innamorati. Brooke e Ridge sono entusiasti dei luoghi che hanno scelto per celebrare le tanto attese nozze. Steffy, invece, e' molto triste ed e' difficile per lei assistere alle tenerezze dei fidanzatini. Bill (Don Diamont), nel frattempo, accompagnato dalla sua assistente e da Deacon Sharpe (Sean Kanan), padre di Hope, e' su un aereo e li sta raggiungendo, con l'intenzione di mettere in atto il suo piano che mandera' all'aria le nozze. Lo aiutera' in questo Deacon che, proprio per questo, lo ha liberato.

Beautiful – 6342 – PrimaTv Mercoledì 17 Aprile 2013
Alla vigilia del loro matrimonio Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si sorprendono della decisione di Steffy (Jacquleine MacInnes Wood) di non voler partecipare alla cerimonia. Nel frattempo Deacon (Sean Kanan), in disperata attesa della telefonata di Bill (Don Diamont), che dovra' informarlo circa la figlia Hope, confida ad Alison (Theodora Greece) le sue paure e gli errori del passato. Ridge (Ron Moss) si propone di accompagnare Hope all'altare, ma lei rifiuta sapendo che disapprova il suo matrimonio con Liam.

Beautiful – 6343 – PrimaTv Giovedì 18 Aprile 2013
Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono in Puglia con Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) per celebrare il loro matrimonio nei luoghi che ha scelto Brooke. E' andata anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che pero' soffre moltissimo nel vedere Liam e Hope innamorati. In Puglia Ridge chiede a Brooke di sposarlo di nuovo regalandole un bellissimo anello. Intanto Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), a casa, riflettono sul matrimonio di Hope e Liam. Bill (Don Diamont) tiene nascosto Deacon (Sean Kanan), pronto ad agire in cambio della liberta', ma Bill non gli svela il piano che ha in mente.

Beautiful – 6344 – PrimaTv Venerdì 19 Aprile 2013
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) hanno deciso di sposarsi di nuovo e Steffy apprende la notizia.Bill (Don Diamont), Deacon (Sean Kanan) ed Alison (Theodora Greece) continuano ad andare avanti con il piano per sabotare il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Deacon e' pentito, ma se rinunciasse ad aiutare Bill, lui lo rimanderebbe in prigione.Nel frattempo Hope e Liam trascorrono del tempo insieme visitando Alberobello.

Beautiful
Impostazioni privacy