Beautiful, grande ritorno sulla scena dopo 5 anni: stiamo parlando proprio di lui
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ci sarà un grande ritorno a Beautiful, dopo ben 5 anni: scopriamo di chi si tratta.
di Martina Lamesta / 29.06.2023
Dopo ben 5 anni, uno dei personaggi più importanti di Beautiful è pronto a ritornare sotto i riflettori. Si tratta di un grande e inaspettato ritorno nella soap opera americana di Canale 5. Avete capito di quale personaggio stiamo parlando? Non ci crederete mai, ma è proprio lui: tutti i dettagli.
Il ritorno a Beautiful
La famosissima soap opera Beautiful viene trasmessa da ben 36 anni, infatti, in America la prima puntata andò in onda nel 1987, invece, in Italia solamente 3 anni dopo, per la precisione, il 4 giugno del 1990. Non tutti si ricordano che agli inizi si poteva vedere su Rai 2, successivamente su Rete 4 e infine venne mandata in onda su Canale 5.
Ancora oggi, Beautiful continua ad appassionare milioni di persone. Non tutti sanno che è una delle soap opere più longeve di sempre, infatti, conta ben 33 stagioni e negli Stati Uniti sono state trasmesse più di 9038 puntate, mentre in Italia siamo arrivati a meno di 9 mila episodi. Insomma, si tratta di un record veramente incredibile.
Per non parlare del cast che è veramente vasto e molto spesso può capitare che gli attori si prendano anche delle lunghe pause delle scene. Proprio come è successo ben 5 anni fa ad uno dei personaggi più amati di Beautiful. Dopo tantissimo tempo, ha fatto il suo ritorno, lasciando milioni di telespettatori a bocca aperta. Non ci crederete mai, ma stiamo parlando proprio di lui: scopriamo di più.
Beautiful, chi è tornato?
Negli ultimi tempi, anche Beautiful ha subito una sorta di rivoluzione, infatti, invece di concentrarsi sulle vicende amorose dei personaggi storici come, Brooke e Ridge, sembra che si stia dando moltissimo spazio ai giovani Forrester. Ovviamente nessun protagonista verrà trascurato, ma nelle prossime puntate l’attenzione si focalizzerà su un inaspettato ritorno in scena dopo 5 anni, stiamo proprio parlando del figlio di Ridge Forrester e Brooke Logan, ovvero, R.J.
Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Se vi ricordate, il giovane rampollo della storica coppia, si era trasferito in Europa per conseguire i suoi studi e aveva lasciato la sua amata Los Angeles nel 2018. L’attore che interpreta R.J, Anthony Turpel si è però ritirato dalle scene, infatti, ora ci sarà un nuovo attore statunitense.
Si chiama Joshua Hoffman e sicuramente non ci deluderà, infatti, sembra proprio avere tutte le carte in regola per iniziare questa avventura e diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico della famosa soap opera americana. Ma ora cosa succederà? Secondo le anticipazioni, R.J ritornerà con il botto.
Dovrà sistemare alcune questioni con i suoi familiari, in particolare con i suoi genitori. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e lo vedremo anche affrontare anche alcuni problemi sentimentali. Quando lo vedremo? In Italia dobbiamo ancora un po’ aspettare, infatti, riusciremo ad assistere al ritorno del giovane l’anno prossimo, nel 2024. Non ci rimane che attendere le prossime puntate per saperne di più.