Beautiful decreta un Guinness dei Primati come Soap opera più popolare al mondo


La Soap opera "Beautiful" ha vinto il titolo di "Soap opera più popolare al mondo" la scorsa notte a Los Angeles, nello studio 31 del centro di produzione CBS decretando cosi un "Guinness World Record" (Guinness dei Primati). La serie ha ricevuto l'ambito certificato grazie al suo successo in oltre 110 Paesi, superiore a quello […]

La Soap opera "Beautiful" ha vinto il titolo di "Soap opera più popolare al mondo" la scorsa notte a Los Angeles, nello studio 31 del centro di produzione CBS decretando cosi un "Guinness World Record" (Guinness dei Primati).

La serie ha ricevuto l'ambito certificato grazie al suo successo in oltre 110 Paesi, superiore a quello delle rivali "Febbre d'amore" e "General Hospital".

Nei 66 Paesi dove esiste un sistema ufficiale di rilevamento degli ascolti, "Beautiful" è seguita in media da 24,5 milioni di spettatori. Alla cerimonia erano presenti Ronn Moss, Katherine Kelly Lang e gli altri attori del cast, insieme con i produttori.

In onda negli Stati Uniti dal 1987 (in Italia dal '90, prima su Raidue e poi su Canale 5), "Beautiful" sta per raggiungere il traguardo dei 6.000 episodi.

Beautiful
Impostazioni privacy