Beautiful, arriva l’esito del processo di Sheila: il verdetto tanto atteso
Siamo vicini ad una svolta verso la verità: arriverà presto in Beautiful il processo di Sheila. Le cose per la donna non si metteranno bene.
di Lucio Annunziata / 01.09.2023
La soap americana presto ci farà vedere episodi che riusciranno a lasciarci a bocca aperta. A Beautiful presto arriverà, infatti, il processo di Sheila. Ormai i telespettatori non aspettano altro di sapere quale destino avrà l’acerrima nemica dei Forrester.
Anticipazioni Beautiful: ecco cosa vedremo prossimamente nella soap
La soap americana ci abituati a non stupirci mai di nessuno sviluppo strano e incomprensibile. Secondo le ultime anticipazioni, nella soap di Beautiful ne vedremo di tutti i colori. Per quanto riguarda Sheila i colpi di scena non mancheranno. Assisteremo, infatti, al processo di Sheila, tanto atteso dai fan della serie più seguita nel mondo.
La donna lascerà tutti di stucco: tornerà libera solo grazie adi un cavillo. Ad essere entusiasta della sua libertà è suo figlio Finn. Accadranno cose incredibili attorno al personaggio di Sheila, ormai centrale in Beautiful. Grazie alla donna si sono rotti degli equilibri e incrinati dei rapporti che si pensavano indissolubili, come quello di Brooke e Ridge.
La Carter da quando ha rivelato di essere la madre biologica di Finn ha assunto un ruolo e un peso decisamente maggiore nella soap americana. Ne ha fatte di ogni e, la più grossa di tutte, è stata sicuramente aver tentato di uccidere Steffy, moglie di Finn, e lo stesso figlio!
I due ragazzi sono riusciti ad avere salva la vita per una sorta di miracolo. Ovviamente, dopo questo episodio hanno troncato qualsiasi tipo di rapporto con lei. Steffy, con l’appoggio dei suoi genitori, ha fatto il modo di sbattere in carcere la donna con la speranza cdi vederla morire in una cella dove finalmente non sarebbe più stata in grado di fare del male a nessuno.
Il processo di Sheila e il cavillo che la renderà libera
Per incastrare Sheila si sono messi insieme ben tre ex di Brooke, ancora palesemente innamorati della donna. Collaborando con L’FBI, Bill, Ridge e Deacon sono riusciti a recuperare delle prove contro la donna piuttosto concrete.
Sheila viene, infatti, arrestata e rischia persino di morire prima di andare in prigione perché colta da un infarto. A salvarla però sarà proprio il figlio Finn, un bravo medico. In qualche modo, il figlio si sente in colpa per avere provocato un infarto.
La donna sembra voler perdonare il figlio ma chiederà, ben presto ad un avvocato particolare di prendere le sue difese al processo iniziato da Steffy contro di lei, ovvero, Jack Finnegan.
L’uomo accetterà e grazie alla sua bravura, riuscirà a trovare un cavillo che eviterà la prigione alla sua ex. La cattiva Sheila verrà rilasciata. Ovviamente, questa decisione farà arrabbiare non poco Steffy e la sua famiglia che non possono credere che – dopo tutto quello che ha fatto – Sheila possa tornare in libertà. In realtà, nemmeno il giudice sarà entusiasta della sentenza.
La legge però non può non tener conto di certi cavilli. Solo due persone saranno entusiasti della svolta inaspettata del processo di Sheila, la prima è Deacon che per i suoi tornaconti tiene alla libertà della donna, la seconda, invece, è proprio il figlio e questo lascerà il pubblico con un forte senso di sgomento.
Dopo tutto quello che ha fatto a lui e sua moglie è difficile immaginare che il ragazzo abbia ancora voglia di avere rapporti con lei. A quanto pare, l’amore per una mamma vince su tutto e va contro l’assurdo.