Bau Boys con Marco Berry nel preserale domenicale di Italia1
Bau Boys con Marco Berry nel preserale domenicale di Italia1

Bau Boys, settima puntata domenica 30 ottobre


Domenica 30 ottobre 2011 su Italia Uno alle 19 nuovo appuntamento con Bau Boys dopo il successo della scorsa puntata che ha avuto quasi un milione di ascolti dato che ha proposto le adozioni a distanza presentando Lucy, la cagnolina meticcia senza mamma adottata dal mister del Milan, Massimiliano Allegri. Questa settimana Marco Berry e […]

Domenica 30 ottobre 2011 su Italia Uno alle 19 nuovo appuntamento con Bau Boys dopo il successo della scorsa puntata che ha avuto quasi un milione di ascolti dato che ha proposto le adozioni a distanza presentando Lucy, la cagnolina meticcia senza mamma adottata dal mister del Milan, Massimiliano Allegri.

Questa settimana Marco Berry e la sua squadra di ragazzini, sono “in missione” da Dipsy, una asinella anziana che per tutta la sua vita è stata sfruttata per lavoro. Ora l’asinella si ritrova con la schiena concava e deve trascorre gli ultimi anni di vita in un rifugio tranquillo. I Bau Boys devono aiutare Dipsy poichè il suo compagno Tom sta morendo e lei, distrutta dal dispiacere, non vuole più uscire dalla stalla e non ne vuole mangiare.

Protagonisti saranno anche due cani paraplegici che, con l’aiuto di uno specialista e dopo una serie accurata di controlli, Berry e il soldato Picchio capiscono cosa è necessario fare per fare vivere dignitosamente questi animali. E’ di fondamentale importanza riuscire a dotare i due cani di un carrellino che funzioni da protesi.

Impostazioni privacy