Bau Boys con Marco Berry nel preserale domenicale di Italia1
Da domenica 18 settembre 2011 su Italia Uno alle ore 19 inizia il nuovo appuntamento “Bau Boys” condotto da Marco Berry con la natura, gli animali e bambini, quest’ultimi impegnati in varie missioni in giro per l’Italia. La squadra di ragazzini guidata da Marco Berry si compone di: Picchio, intelligente e sensibile; Falco, bello e […]
di Redazione / 17.09.2011
Da domenica 18 settembre 2011 su Italia Uno alle ore 19 inizia il nuovo appuntamento “Bau Boys” condotto da Marco Berry con la natura, gli animali e bambini, quest’ultimi impegnati in varie missioni in giro per l’Italia.
La squadra di ragazzini guidata da Marco Berry si compone di: Picchio, intelligente e sensibile; Falco, bello e brillante; Doc, curioso e geniale; Pulce, unica ragazza ammessa nel gruppo. Ad accompagnare i bambini, inoltre, cis arà Bau, il cane mascotte.
Tra le storie proposte: dalla ricerca di cavalli utilizzati per fare pet therapy a quella di piccole ruote in grado di funzionare come protesi e cambiare in meglio la vita di animali disabili. Sono previste anche prove di addestramento create con l’obiettivo di insegnare ai bambini come interagire con cani, pesci, gatti, uccelli, e tutti quegli animali presenti nelle case degli italiani.
Per attirare fan e soprattutto far interagire i bambini da casa, “Bau Boys” è stato concepito come un programma multimediale. Infatti, oltre al sito (www.bauboys.tv), sono previsti interventi con i social media, gli eventi e tutte le realtà pubbliche e private sia istituzionali che no le quali si occupano di animali.
Il conduttore, Marco Berry spiega:
“Siamo in un momento importante per il piccolo schermo non ci sono più le disponibilità finanziarie di una volta e si rivelano perciò necessarie idee nuove e grande sensibilità per quello che accade nella società. Da questo punto di vista, “Bau Boys” è certamente un esperimento molto interessante”.
Bau Boys andrà in onda ogni domenica nel preserale di Italia Uno con appuntamenti di durata 20 minuti circa.