Diverse fonti riportano che sono in corso le riprese presso la fattoria Kent per il sequel Batman vs. Superman.
Warner Bros potrebbe aver iniziato segretamente le riprese per il suo prossimo progetto Superman vs Batman, Secondo Patch Yorkville (notizia ripresa dalla Fan Page di Man of Steel). Secondo la fonte, le riprese sono iniziate a Yorkville, luogo dove della fattoria Kent in Man of Steel, e molti ipotizzano che sono proprio per il film Batman vs Superman a causa di tanta segretezza.
Queste non sarebbero la prime scene girate per il film, in quanto ricordiamo che la sequenza iniziale del sequel è stata girata alcune settimane fa, sabato 19 ottobre 2013 presso l'East Los Angeles College durante l'intermezzo del primo tempo di una partita di football. In quell'occasione, lo Weingart Stadium è stato trasformato nel Gotham City Stadium per una partita contro la squadra del Metropolis State University.
I protagonisti del prossimo Superman vs Batman, Henry Cavill e Ben Affleck, nel frattempo, sono attualmente impegnati con le riprese di The Man from UNCLE e Gone Girl, rispettivamente, e probabilmente non sono interessati per questa fase di riprese (sempre che siano per Batman vs Superman).
Nel cast del sequel ricordiamo esserci anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman, diretto da Zack Snyder, uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…