Tao Okamoto sarà una guardia del corpo di Lex Luthor e assistente personale.
Al centro di indiscrezioni per qualche tempo, il ruolo di Tao Okamoto in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder è stato confermato. Anche se l'annuncio originale della Warner Bros. Pictures ha sostenuto che quello interpretato da Okamoto sarà un personaggio creato appositamente per il film, si dice ora che Okamoto sarà Mercy Graves.
Graves, la cui apparizione nel film è stata a lungo discussa, è una guardia del corpo di Lex Luthor e assistente personale. Graves ha fatto il suo debutto in "Superman: The Animated Series" nel 1996. In seguito è stata una forte influenza sul personaggio di Cassidy Freeman in "Smallville", Tess Mercer.
Okamoto è già stata protagonista di film tratti dai fumetti, e la si può ricordare nei panni di Mariko in The Wolverine di James Mangold. E' stata anche protagonista nella terza stagione della serie tv "Hannibal".
Batman v Superman: Dawn of Justice vede protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Il film è interpretato anche da Gal Gadot come Wonder Woman / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà Aquaman.
Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi.
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà in tutto il mondo dal 25 Marzo 2016.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…