Batman v Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: nuovi dettagli sulla trama


Superman perchè questo è diventato una figura di polemiche, criticato per intervenire a favore degli Stati Uniti in Medio Oriente.

Per quanto riguarda il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo sentito molte voci su come potrebbe essere la trama, e, per chi ha paura che il Cavaliere Oscuro possa mettere in ombra il suo rivale, le ultime vodi riferiscono che il nuovo film è 'molto' un sequel di Man of Steel, con Bruce Wayne (Ben Affleck) che viene a ritrovarsi a Metropolis due anni più tardi la battaglia con Zod.

Ormai Clark Kent (Henry Cavill) e Lois Lane (Amy Adams) stanno insieme, e Clark è frustrato dagli incarichi e si ritrova in una partita di calcio tra Gotham v Metropolis quando lui è più interessato ad indagare su questo folle personaggio Batman, che sta cautamente costruendo armi anti-Superman. Batman sembra avercela con Superman perchè questo è diventato una figura di polemiche, criticato per intervenire a favore degli Stati Uniti in Medio Oriente.

In passato sono già trapelate le foto di scene d'apertura del film, con la partita tra Gotham e Metropolis, quindi c'è una certa credibilità nella breve storia qui sopra.

Con protagonisti Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Jena Malone, Holly Hunter e Scoot McNairy, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema americani il 25 marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy