Batman v Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice il titolo ufficiale del film con Batman, Superman e Wonder Woman


Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà Henry Cavill nel ruolo di Superman, Ben Affleck come Batman, e Gal Gadot come Wonder Woman. Nei cinema nel 2016.

Con le riprese attualmente in corso, il sequel del film L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder, finora indicato col titolo provvisorio 'Batman vs Superman', ha ora un titolo ufficiale: il film si chiamerà Batman v Superman: Dawn of Justice ed uscirà il 6 maggio 2016 nei cinema USA.

In allegato potete vedere il logo artwork ufficiale, mentre il sito ufficiale è all'indirizzo BatmanvSupermanDawnofJustice.com

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film.

Il film è scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder stanno producendo, con Benjamin Melniker , Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che sono i produttori esecutivi.

Le riprese si svolgeranno presso i Michigan Motion Picture Studios e in varie location in giro per Detroit, Michigan, Illinois, Africa e Sud del Pacifico.

Batman v Superman: Dawn of Justice è basato sul personaggio di Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, il personaggio di Batman creato da Bob Kane, e Wonder Woman creato da William Moulton Marston, che appaiono nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy