Batman+Ninja%2C+il+Cavaliere+Oscuro+nel+Giappone+feudale+a+colpi+di+katana+e+arti+marziali
movieteleit
/batman-ninja-homevideo/amp/

Batman Ninja, il Cavaliere Oscuro nel Giappone feudale a colpi di katana e arti marziali

Una leggenda antica viene proposta sotto una nuova luce in questo film pieno di energia e aggiunto alla ricca saga di Batman.

La penna di Kazuki Nakashima (Gurren LagannKill la Kill), e la regia di Junpei Mizusaki (Zoo, Jojo's Bizzarre Adventure), a cui si aggiungono il character design di Takashi Okazaki (Afro Samurai, Blade: Trinity) e le musiche di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, Ajin) sono gli elementi che compongono Batman Ninja, il film di animazione Batman Ninja che sposta alcuni tra i più carismatici protagonisti DC Comics, oltre a Batman e Joker, nel Giappone feudale in un adattamento di maschere e costumi allo stile giapponese del 1600 disponibile per l'acquisto e il noleggio dal 7 settembre, anche in 4K HDR e con contenuti extra nella versione digitale su iTunes.

I migliori disegnatori giapponesi reinventano Batman e i suoi avversari in questo film animato. In questa nuova storia, il Cavaliere oscuro giunge in una terra governata da samurai armati di Katana e da ninja assassini. A Gotham City, la macchina di dislocazione temporale di Gorilla Grodd si guasta inviando un pazzo cast di supercriminali indietro nel tempo a terrorizzare il Giappone medievale. Il più depravato tra questi è Lord Joker, che vuole dominare in modo totalitario gli stati feudali ed eliminare definitivamente il leggendario Batman. Potrà un Paladino mascherato privo dei suoi speciali giocattoli high tech vincere ed evitare che Lord Joker e gli altri supercriminali riscrivano la storia?

Il cast del doppiaggio italiano comprende le voci di Riccardo Rossi (Batman), Marco Mete (Joker), Barbara De Bortoli (Catwoman), Domitilla D'Amico (Harley Quinn) e molte altre.

Disponibili solo con  l'acquisto su iTunes, diversi contenuti speciali:

Batman: Oriente e Occidente: Batman incontra gli anime giapponesi. Questo film trasporta alcune delle figure più iconiche dell'immaginario occidentale nel mondo feudale giapponese. L'Oriente incontra l'Occidente con Batman e i suoi nemici alle prese con katana, samurai e robot giganti.

Batman: Made in Japan: I filmmaker parlano dei modelli, delle influenze e dei tratti tipici dei personaggi giapponesi, fonte di ispirazione per la creazione di un inedito universo di Batman. Creare uno speciale film anime su Batman ha richiesto lo stile inimitabile dei più acclamati artisti giapponesi.

Il ComicCon di New York presenta Batman Ninja: La discussione dei filmmaker in merito alle loro aspirazioni e alle sfide affrontate per portare sullo schermo la versione anime di Batman.

Batman Ninja è disponibile per l'acquisto ed il noleggio in versione digitale sulle seguenti piattaforme: Chili Cinema, Google Play, Infinity, iTunes, Microsoft Film & TV, PlayStation Store, Rakuten TV , SKY Primafila, TIMvision, Youtube.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa