Batman e Superman nel sequel di Man of Steel: video dell’annuncio al Comic-Con


Il video dell'annuncio di Zack Snyder al Comic-Con che il sequel di Man of Stell vedrà nello stesso film Batman e Superman.

Uno dei più grandi annunci di questa edizione del San Diego Comic-Con è stata la rivelazione da parte del regista de L'Uomo d'Acciaio Zack Snyder che il sequel riunirà due dei più grandi super eroi di tutti i tempi – Batman e Superman!

Chi interpreterà il nuovo Batman è ancora da definire, ma Snyder sta attualmente co-scrivendo la storia con David S. Goyer, che sarà poi scrivere la sceneggiatura. La produzione dovrebbe iniziare nel 2014, con una data di uscita prevista in estate 2015.

Man of Steel vede protagonisti Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, con tutti questi che torneranno anche nel seqeul.

A conclusione del panel di Warner Bros / Legendary al Comic-Con, il regista Zack Snyder camminava sul palco. Egli ha ringraziato tutti per il sostegno di Man of Steel e ha annunciato, piuttosto con nonchalance: "E' ufficiale: Stiamo facendo un altro film di Superman." Ha insistito sul fatto che egli non poteva dire nulla sul film, ma ha spiegato di aver "accordato con la DC Universe di cercare un modo per dire questa cosa.", ha detto che c'era un solo elemento del film che poteva condividere.

A quel punto, ha chiamato Harry Lennix – che ha interpretato il personaggio Nick Fury in Man of Steel – per una lettura drammatica, leggendo una riga chiave da The Dark Knight Returns di Frank Miller: "Voglio che tu ricordi, Clark. In tutti gli anni a venire. In tutti i momenti più privati. Voglio che ricordi la mia mano alla gola. Voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.".

Come Lennix ha finito di parlare, un logo gigante di Superman è apparso sullo schermo della sala Padiglione H… e vi è stato sovrapposto il logo di Batman. Così viene poi detto: "C'è un altro film di Superman a venire, e sarà co-protagonista Batman."

Non ci sono altre informazioni sul progetto date al pannello, ma l'annuncio è già qualcosa si importante, che ora non farà altro che far crescere l'attesa dei fan dei due supereroi più amati.

Warner Bros. ha messo in chiaro che spera di costruire un intero universo cinematografico collegato al film Man of Steel, con i piani futuri per un film Justice League. Christopher Nolan sarà coinvolto, anche se il film sarà probabilmente diverso dalla trilogia The Dark Knight, con il racconto dell'origine Batman riavviato e un nuovo attore che lo interpreterà.

Nel video che vi proponiamo qui sotto potete vedere l'annuncio del sequel al panel del Comic-Con.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy