Bastille Day e La Scelta
Bastille Day e La Scelta

Bastille Day e La Scelta in DVD e Blu-ray


In homevideo il film action movie 'Bastille Day - Il colpo del secolo' di James Watkins con Idris Elba, Richard Madden; e 'La Scelta' dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks diretto da Ross Katz con Teresa Palmer, Benjamin Walker, Alexandra Daddario.

Esce in homevideo il 23 novembre il film action movie Bastille Day – Il colpo del secolo per la regia di James Watkins e in cui Idris Elba, Richard Madden e Kelly Reilly sono alle prese con un'epocale rapina nel cuore di Parigi. Sempre dal 23 novembre, in home video anche La Scelta, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, per la regia di Ross Katz e con protagonisti Teresa Palmer, Benjamin Walker, Alexandra Daddario.

In Bastille Day – Il colpo del secolo, il borseggiatore americano Michael Mason (interpretato da Richard Madden, "GAME OF THRONES") e l'agente della CIA dal temperamento irruento Sean Briar (interpretato da Idris Elba, "LUTHER" e "PROMETHEUS") si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Nel giro di 24 ore da brivido, l'improbabile duo scopre di essere entrambi un obiettivo e devono contare l'uno sull'altro per battere il nemico comune. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il "Bastille Day". In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto "il colpo del secolo": rapinare la Banca di Francia.

In La Scelta, Travis (Benjamin Walker) è un giovane veterinario convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby (Teresa Palmer) è una bella pediatra con tutte le carte in regola per fargli cambiare idea. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si innamorano e capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato dai dubbi, Travis continua a porsi la stessa, angosciante domanda: fino a che punto si può arrivare per amore?

La pellicola d'azione Bastille Day – Il colpo del secolo e La Scelta disponibili in DVD ed in Blu-ray a partire dal 23 novembre.

Impostazioni privacy