Barry Sloane è entrato ufficialmente nel cast del pilot di 'The Visitors', drama fantascientifico della ABC prodotto da Steven Spielberg.
La notizia rimbalzava da circa un mese per la rete; ora, secondo TvLine è arrivata l'ufficialità. Barry Sloane, che i più conoscono per il ruolo di Aiden Mathis nella serie Revenge e che presto vedremo in Noah di Darren Aronofsky, si è aggiunto al cast del pilot della ABC The Visitors.
Sloane interpreterà Wes, un agente del FBI che lavora ora nel settore dei Progetti Speciali della Difesa. Sposato con Lena e padre di un bambino di nove anni, Wes è un uomo che ha messo il lavoro al primo posto, a discapito della famiglia. Quando, però, viene chiamato a investigare su uno strano ritrovamento nel deserto, Wes scoprirà di essere finito all'interno di qualcosa molto più grande di lui; la certezza che non siamo soli nell'universo.
Prodotto da Steven Spielberg, The Visitors mette in scena una corsa contro il tempo dell'umanità per combattere e sconfiggere alieni "invisibili", che sono pronti ad assoggettare il mondo usando le armi degli uomini contro di loro.
Resta da chiedersi se questa notizia abbia qualcosa a che vedere anche con il futuro di Aiden all'interno di Revenge.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…