Per gli spettacoli del primo giorno di programmazione in Italia del film Barbie di Greta Gerwig, il 20 luglio 2023, The Space Cinema regalerà Character Ticket ai fan che compreranno il biglietto online.
Barbie è uno dei film più attesi dell’anno. Sin da quando è stato annunciato c’è stata molta curiosità attorno alla pellicola diretta dalla regista candidata all’oscar Greta Gerwig, poi con il rilascio del trailer l’hype è cresciuta maggiormente. Stando alle prime reazioni positive di coloro che hanno avuto modo di vedere il film in anteprima e per via delle numerose prenotazioni di biglietti che sono state registrate dal momento in cui si è aperta la prevendita e la vendita nei cinema in tutto il mondo (segnalando l’offerta combo speciale Barbie+Oppenheimer negli USA) si potrebbe cautamente già dire che la pellicola sarà un successo.
A ricoprire il ruolo della protagonista nel film della Gerwig sarà Margot Robbie, una delle attrici più promettenti di Hollywood, che nel suo periodo d’oro darà il volto all’iconica bambola che ha fatto breccia nel cuore di più generazioni. Al suo fianco, ad interpretare Ken ci sarà Ryan Gosling, la star di La La Land che ha voluto dire la sua dopo aver ricevuto, da parte di alcuni fan del franchisee critiche per via di essere considerato troppo vecchio per interpretare il compagno di Barbie. L’attore ha risposto, stizzito, che Ken è sempre stato al margine e solo ora la gente si sta interessando a lui e che il suo Ken è solo una versione dei tanti e quindi non c’è da fare molta polemica su questa questione. L’attore si è poi riscattato in seguito alle anteprime americane del film. Barbie di Greta Gerwig è stato lodato sia per via della sceneggiatura, sia per l’interpretazione di Ryan Gosling che per alcuni è da considerare da Oscar.
Fa strano pensare che un film su Barbie possa ricevere delle candidature dall’Academy, eppure, pare che dietro il rosa che predomina questo film ci siano dei messaggi importanti e che la pellicola sia davvero emozionante. La trama gira intorno al personaggio di Barbie, che vive allegramente e spensierata a Barbie Land. Un giorno, però, viene cacciata dalla sua terra perché risulta non essere perfetta e, senza avere un posto dove andare, decide di recarsi nel mondo reale dove è convinta di trovare la felicità. In questo suo viaggio, Barbie sarà affiancata dal suo amatissimo Ken. Ma le cose non sempre sono come si pensa possano andare e Barbie capirà che nel mondo reale non è tutto facile come le poteva sembrare. La pellicola uscirà in tutte le sale cinematografiche statunitensi il 21 luglio, mentre in Italia arriverà con un giorno di anticipo il 20 luglio. Per l’occasione, il circuito The Space Cinema ha messo a disposizione un regalo da collezione per chi acquista il proprio biglietto per andare a vedere il film nel suo primo giorno di programmazione, appunto il 20 luglio 2023.
In tutte le sale del circuito The Space Cinema, infatti gli spettatori che acquisteranno il loro biglietto online, riceveranno degli esclusivi Character Ticket a sorpresa della pellicola Barbie. Le prevendite sono aperte e per acquistare un biglietto e non perdersi l’occasione di ricevere questo gadget da collezione basta collegarsi al sito ufficiale di The Space Cinema (www.thespacecinema.it/film/barbie). Inoltre, per chi non vuole farsi trovare impreparato e vuole arrivare al cinema pronto e a tema, Primemark ha messo a disposizione dei suoi clienti, sia donna che uomini, una linea di prodotti dedicata al primo live action della famosa bambola della Mattel.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…