Barbecue: due clip dal film di Éric Lavaine
Le clip italiane intitolate 'La simpatia di Yves' e 'Il sarcasmo della pistola' tratte da 'Barbecue' di Éric Lavaine con Lambert Wilson.
di Redazione / 22.08.2014
Vi presentiamo due nuove clip dal film Barbecue in uscita nelle sale il prossimo 11 Settembre distribuito da Academy2. La Regia è di Éric Lavaine con Lambert Wilson, Franck Dubosc, Florence Foresti, Guillaume de Tonquédec, Lionel Abelanski, Jérôme Commandeur e Sophie Duez.
Barbecue! Basta la parola ad evocare un tavolo davanti ad una bottiglia di buon vino, le vacanze e l'atmosfera di momenti speciali. Il protagonista Antoine (Lambert Wilson) ha appena compiuto 50 anni e ha deciso che è arrivata l'ora di cambiare la propria vita! Stop alle diete ipocaloriche, alle regole e alla cautela. E' arrivato il momento di godersi la vita con gli amici di sempre. Il nuovo film di Éric Lavaine è una commedia irresistibile e brillante sull'importanza dell'amicizia.
"Per la sceneggiatura e per il modo di raccontare tutte quelle emozioni divertenti, piacevoli o spiacevoli che i protagonisti condividono con i propri amici, abbiamo preso ispirazione dai nostri amici reali, ma abbiamo miscelato e modificato i caratteri", racconta il regista Éric Lavaine. "Nessuno di loro saprebbe davvero riconoscere se stesso, fortunatamente, perché mi piacerebbe conservarli tutti come amici! Una volta sviluppata la storia generale, abbiamo poi lavorato sul background di ogni personaggio, le sue peculiarità caratteriali e le caratteristiche con cui il pubblico sarebbe stato in grado di identificarsi. Tutti abbiamo un amico che è diventato noiosissimo e tradizionalista prima del tempo, un altro che porta nel gruppo un nuovo partner e uno che non parla mai dei suoi problemi o un amico di infanzia in fondo mai cresciuto. "
Qui sotto potete vedere le clip italiane intitolate 'La simpatia di Yves' e 'Il sarcasmo della pistola' tratte da Barbecue.