Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset volta subito pagina: la notizia inattesa


Dopo l'addio alle reti Mediaset, l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha voltato subito pagina: ecco cosa fa oggi.

Barbara d’Urso è uscita dalle reti Mediaset e potrebbe abbandonare molto presto il piccolo schermo. Ma a quanto pare, è già pronta a voltare pagina, infatti, poco fa, la nota presentatrice ha annunciato tramite i suoi canali social il suo nuovissimo progetto quando sarà completamente lontana dal mondo della televisione italiana: scopriamo di più.

Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset

Sabato 1 luglio, è stato diffuso un comunicato da parte di Mediaset dove faceva sapere che il contratto di Barbara d’Urso scadrà a dicembre 2023. In questa nota si legge che tramite un accordo tra la conduttrice campana e l’azienda, lei non condurrà la prossima stagione di Pomeriggio 5. Ma poche ore dopo, sono arrivate le parole della presentatrice che ha ammesso di non aver mai concordato niente. In un’intervista rilasciata a Repubblica, ha rivelato:

“La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. Ne ho sopportate tante, forse un giorno lo racconterò.”

Barbara d’Urso è dal 2007 che lavora in Mediaset, ha iniziato con, Mattino Cinque, poi Pomeriggio 5, successivamente Domenica e infine ha condotto anche un programma firmato con il suo nome, Live-Non è la d’Urso. Quest’ultima trasmissione, dopo tre stagioni consecutive è stata chiusa, ma la presentatrice ancora non è a conoscenza del motivo.

Barbara D'Urso - MovieTele.it
Barbara D'Urso - MovieTele.it

Ed ora che il rapporto lavorativo tra Mediaset e Barbara D’Urso si è bruscamente interrotto, molti si chiedono, cosa farà la conduttrice campana lontana dai riflettori. Ma nelle scorse ore, è stata lei stessa a svelare il suo prossimo progetto. Non ci crederete mai, ma si occuperà proprio di questa attività: scopriamo di più.

Barbara D’Urso volta pagina: tutti i dettagli

É stata proprio lei ad annunciare su i suoi profili social una notizia veramente incredibile. Barbara D’Urso ha dato il via alla sua nuova società di eventi insieme all’imprenditrice Francesca Caldarelli. Si chiama B&Fable e la pagina social è stata aperta ufficialmente il 30 maggio del 2023. Ma di cosa si occuperà precisamente? Si tratta di un’azienda che organizza eventi ed è completamente gestita dall’ex conduttrice. 

Una società 100% italiana che offre le sue competenze sul design e lo stile,  per l’allestimento di eventi di diverso tipo. Garantendo ai suoi clienti un’esperienza glamour e originale. Inoltre, è possibile chiedere delle consulenze per le feste, così da organizzare qualsiasi evento in maniera impeccabile. Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al noto magazine, Gente, dove ha rivelato:

“Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente.”

Barbara D'Urso e Francesca Caldarelli - MovieTele.it
Barbara D'Urso e Francesca Caldarelli - MovieTele.it

B&Fable, si occuperà di eventi come: anniversari, nozze, compleanni e altri tipi di celebrazioni. L’importante è che tutte le occasioni siano un vero successo. L’azienda offre tantissimi servizi di qualità, proprio per rendere gli eventi sempre più unici ed inimitabili.

Impostazioni privacy