Barbara D'Urso potrebbe tornare sulle reti Mediaset e i fan della dottoressa Giò non stanno più nella pelle.
Barbara D’Urso è da sempre una conduttrice molto apprezzata dai telespettatori italiani che non si perdevano nemmeno una puntata della sua trasmissione su Canale 5. L’ultima parte del 2023 ha sancito la fine del rapporto con un pezzo della sua carriera, ma ora sembra che la conduttrice tornerà in TV.
Da quando Pier Silvio Berlusconi ha preso le redini della TV Mediaset, ha cambiato le carte in tavola, modificando a suo piacimento la visione del colosso creato dal padre. Il nuovo amministratore delegato non si è fatto scrupoli e in poco più di qualche mese ha modificato totalmente il volto di Mediaset, eliminando il trash e tutto ciò che secondo lui era superfluo.
Uno dei tanti cambiamenti apportati dal figlio del Cavaliere è stato quello di non rinnovare il contratto con una delle conduttrici più amate di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Barbara D’Urso che a settembre 2023 ha terminato la sua collaborazione con Canale 5.
Pomeriggio 5 ha sempre registrato ascolti e numeri da record, almeno fino a quando al timone c’era la dottoressa Giò, che oggi è stata sostituita da Myrta Merlino. Nonostante la sua bravura però la giornalista non riesce a macinare gli stessi numeri che la trasmissione registrava quando c’era la D’Urso a intrattenere i pomeriggi degli italiani.
Ora tutti sono in attesa di scoprire dove potremmo rivedere in TV la conduttrice, ed emergono alcuni indizi che fanno ben sperare i fan.
Sembra che Myrta Merlino non abbia lo stesso appiglio di Barbara D’Urso e che quindi i telespettatori si siano indirizzati verso i canali Rai, che hanno uno stampo più simile a quello dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5.
La vita in diretta infatti si distacca per ascolti con numeri da record rispetto alla trasmissione in onda su Canale 5 ogni pomeriggio. Berlusconi quindi deve fare qualcosa e sembra proprio che abbia in mente di avviare una nuova trasmissione su Rete 4.
Sembra quindi che la Merlino sarà spostata in un Talk Show dove potrà essere maggiormente apprezzata dai telespettatori, ma in questo modo il posto della conduttrice di Canale 5 rimarrà vacante.
Tanti i nomi che stanno girando per ricoprire questo possibile ruolo, ma nel profondo del cuore tutti gli italiani sperano in un ritorno di Barbara D’Urso. Non sarà di certo facile riprendere i rapporti con Berlusconi, ma sperare non costa nulla.
Non ci resta quindi che attendere e scoprire con qualche comunicato ufficiale chi sarà al timone di Pomeriggio 5 tra non molto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…