Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+ci+siamo%3A+manca+solo+l%26%238217%3Bannuncio%2C+poi+sfider%C3%A0+Mediaset
movieteleit
/barbara-durso-ci-siamo-manca-solo-lannuncio-poi-sfidera-mediaset/amp/
Personaggi

Barbara D’Urso, ci siamo: manca solo l’annuncio, poi sfiderà Mediaset

Barbara D’Urso, ci siamo: manca solo l’annuncio, poi sfiderà Mediaset. Ecco le clamorose novità che riguardano la celebre conduttrice pronta a sfidare il suo recente passato e a prendersi una grande rivincita. L’attesa e l’emozione dei suoi fan che non vedono l’ora di rivederla nuovamente protagonista in tv.

Barbara D’Urso – Movietele.it

Sono giorni importanti questi di fine giugno per Barbara D’Urso, che manca dalla televisione italiana ormai da oltre un anno e che adesso potrebbe davvero ritornare con un programma tutto suo per sfidare Mediaset, la rete che senza troppi problemi si è liberata di lei dopo anni di servizio proprio al Biscione. Lo scontro con Piersilvio Berlusconi ha generato uno strappo incolmabile, con il patron che non ne ha voluto sapere di rinnovare il contratto ad una delle donne che, piaccia o no, ha fatto la storia della tv.

Tanto che ad oggi si parla ancora di lei come una big nel panorama televisivo, con l’attesa dei fan che sta diventando sempre più forte, tant’è vero che ci sono tanti italiani che ancora oggi si aspettano di vedere quella che è stata la regina del piccolo schermo a comando di una trasmissione che possa far ricredere chi si è liberato con troppa leggerezza di lei. E dobbiamo dire che nelle ultime ore qualcosa sta trapelando sul suo conto, anche dopo alcune dichiarazioni della diretta interessata (qui abbiamo provato a fare il punto della situazione sulla D’Urso).

Barbara D’Urso, ecco dove potremmo vederla il prossimo anno

Sono tante le voci che circolano sul futuro di Barbara D’Urso in queste ore, anche all’indomani della festa del Trapani calcio, dove ha presenziato all’evento insieme a Francesco Facchinetti. In quest’occasione la conduttrice napoletana si è lasciata andare un commento che ha acceso da un lato l’entusiasmo dei suoi fan e dall’altro ha stuzzicato le fantasie di chi la vedrebbe adesso a contrastare la sua ex azienda nella sfida degli ascolti: “Mi rivedrete presto su un altro canale” ha annunciato Barbarella.

Barbara D’Urso – Movietele.it

Che intanto continua a rimanere protagonista su Instagram con tanti post che condivide con i suoi follower che continuano a seguirla con estrema passione, chiedendo continuamente informazioni sul suo futuro. Dalle voci che circolano con insistenza, ma che non hanno ancora trovato delle conferme, pare che la conduttrice possa trovare spazio sul Nove, dove dal prossimo anno vedremo Amadeus che condurrà il suo Identity al posto di I soliti ignoti, suo successo in Rai insieme ad Affari Tuoi.

Per il momento si tratta solo di voci e si attende che possa arrivare da un momento all’altro l’ufficialità, con quello che sarebbe l’ennesimo colpaccio per il Nove che dopo Amadeus e Fabio Fazio porterebbe a casa anche l’ex regina della televisione. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni, che si annunciano caldissimi e non solo per le attuali condizioni climatiche che stanno attraversando l’Italia. Intanto il pubblico non sta nella pelle (qui invece abbiamo parlato di un retroscena su programma Rai molto amato dal pubblico).

Barbara D’Urso al Nove per sfidare il suo passato?

Attendendo quello che potrebbe essere un annuncio storico, e che sancirebbe davvero la rivincita di Barbara D’Urso contro Mediaset. Infatti pare che al Nove la conduttrice possa andare al timone di un programma di fascia pomeridiana, andando a fare concorrenza proprio a Pomeriggio 5 affidato anche per la prossima stagione a Myrta Merlino. Una sfida epica tra due donne in due aziende profondamente diverse per storia ed affetto dei fan.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa