Barbara D’Urso contro Trenitalia, la risposta di Facchinetti e Lucarelli


Fa scalpore la notizia di Barbara D'Urso contro Trenitalia: la conduttrice televisiva ha dichiarato in un videomessaggio su Youtube e poi rilanciato su Twitter il suo sgomento e la sua insoddisfazione nei confronti dei 'disserviz' di Trenitalia.

Fa scalpore la notizia di Barbara D'Urso contro Trenitalia: la nota conduttrice televisiva nei giorni scorsi ha dichiarato, in un videomessaggio pubblicato su Youtube e poi rilanciato su Twitter, il suo sgomento e la sua insoddisfazione nei confronti dei "disservizi" di Trenitalia, da cui aspetta ormai da qualche mese la tessera che le permetterebbe di accedere alle sale d'attesa della Stazione Termini.

Piedi ben appoggiati sul sedile, la nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica 5 ha così sfogato la sua rabbia:

"Questo è un video di protesta a Frecciarossa. Perché io ho chiesto da un sacco di tempo la tessera per stare nella saletta d'attesa quando arrivo prima al treno, perché quando fa freddo come stasera che ho la febbre a 39, sto nella saletta. Ma non me l'hanno ancora data. E a chi la volete dare se non a me che due volte a settimana viaggio con questo treno.".

Il videomessaggio ha suscitato non poche polemiche soprattutto tra il pubblico televisivo che non ha Barbara D'Urso in simpatia, ma non solo: personaggi televisivi come Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti hanno risposto per le rime alla presentatrice, sostenendo il loro disappunto per il messaggio della collega.

"E' una frignona", ha dichiarato la Lucarelli, mentre Facchinetti ha dichiarato:

"L'unico vero motivo per il quale faccio un lavoro pubblico è per poter comunicare e conoscere più gente possibile. È per questo che viaggio sempre in economy e con tutti quelli che mi incontrano faccio amicizia e il mio show:-)! #NoAllaPrimaClasse #NoAlleCarteFreccia.".
 

Impostazioni privacy