Barbara Bouchet - MovieTele.it
Barbara Bouchet - MovieTele.it

Barbara Bouchet, dopo anni di successo oggi è costretta a vivere così: cosa fa


Barbara Bouchet, una delle più amate attrici di tutti i tempi, adesso costretta a vivere così. Che fine ha fatto?

Si tratta di una delle attrici sicuramente più amate di sempre. Il suo vero nome è Barbara Gutscher. È anche una ex ballerina tedesca naturalizzata italiana, nata proprio il 15 agosto 1943.

Da ragazza è emigrata negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia intorno agli anni 50 ed è proprio lì che ha iniziato la sua carriera come ballerina.

È entrata a far parte del corpo di ballo The KPIX Dance Party, partecipando con questo a diversi Show televisivi.

Barbara Bouchet, chi è l’attrice più amata di tutti i tempi

È stato poi negli anni Sessanta che ha iniziato a lavorare nel modo del cinema e si è trasferita ad Hollywood.

È stato proprio lì che ha cambiato il suo cognome, modificandolo in Bouquet.

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet

Nel 1967 ha fatto delle piccole comparse ed ha recitato anche in un episodio della serie televisiva di Star Trek- Con qualsiasi nome interpretando il ruolo dell’aliena Kelinda.

Ad ogni modo, è stato negli anni settanta che Barbara Bouchet ha iniziato ad avere un grande successo tornando in Italia e diventando una delle protagoniste della commedia sexy italiana.

Ha iniziato anche a comparire sulle prime copertine soprattutto delle riviste erotiche e ha preso parte anche a diverse pellicole di Thriller e genere poliziesco come Milano calibro 9 di Fernando Di Leo.

La carriera

Nel 1985 ha messo da parte la sua carriera di attrice, dedicandosi al Fitness ed ha infatti pubblicato dei libri e alcune videocassette di lezioni di aerobica che hanno avuto anche un grande successo.

Dal 2008 fino al 2010 ha preso poi parte ad una serie televisiva intitolata Ho sposato uno sbirro e tanti altri progetti cinematografici.

 

Recentemente, nel 2020 l’abbiamo vista come concorrente del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ovvero Ballando con le stelle insieme a Stefano Oradei.

È stata anche ospite in vari programmi televisivi soprattutto di casa Rai come, ad esempio, Vite da copertina, condotto da Rosanna Cancellieri.

Ad ogni modo, sono in tanti che ad oggi si chiedono che fine abbia fatto l’attrice icona della commedia sexy all’italiana.

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet

Il suo nome verrà sicuramente sempre ricordato perché icona e protagonista di varie pellicole degli anni 70 e non solo.

Ovviamente con il passare del tempo i riflettori si sono un po’ spenti su di lei ed in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Che fine ha fatto l’attrice?

Ovviamente non ha più lavorato come un tempo e di conseguenza vive con la sola pensione.  Lei stessa ha raccontato in alcuni occasioni di percepire una pensione da 500 euro.

Questa è sicuramente considerata una somma inadeguata e insufficiente per affrontare le spese del quotidiano.

Nello specifico Barbara Bouchet percepisce 511 al mese, una cifra che pare davvero impossibile visto il suo passato da attrice e ballerina.

Nonostante, quindi, al giorno d’oggi Barbara non sia più attiva come un tempo, di tanto in tanto è possibile trovarla ospite n qualche salotto televisivo pronta a ricordare quella che è stata la sua florida carriera.

Ad ogni modo, nel corso di alcune interviste è stata proprio la stessa a confermare questa cifra percepita come pensione.

L’ex attrice ha anche aggiunto di essere riuscita fortunatamente a mettere qualcosa da parte negli anni e soltanto per questo non è costretta a dover lavorare ancora oggi.

La sua ultima apparizione cinematografica è piuttosto recente e risale esattamente al 2021 quando ha preso parte al film Una famiglia mostruosa.

Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che è  stata sposata con il noto imprenditore napoletano Luigi Borghese.

 I due hanno avuto una relazione durata esattamente dal 1974 fino al 2006 anno in cui poi l’uomo purtroppo è deceduto.

Da questo lungo amore sono nati i due figli ovvero Massimiliano e Alessandro Borghese.  Quest’ultimo tra i due è il più famoso, visto che è un noto cuoco e conduttore televisivo.

Impostazioni privacy