Bambini traumatizzati dal nuovo film Disney ‘Odd Life of Timothy Green’ (video)
Facendo riferimento alla reazione dei ragazzi di cui stiamo per mostrarvi il filmato, i genitori potrebbero riconsiderare la decisione di portare i loro figli al cinema per vedere il nuovo film Disney The Odd Life of Timothy Green di Timothy Green. La pellicola al momento non ha un titolo italiano e non è stata scelta una […]
di Redazione / 20.08.2012
Facendo riferimento alla reazione dei ragazzi di cui stiamo per mostrarvi il filmato, i genitori potrebbero riconsiderare la decisione di portare i loro figli al cinema per vedere il nuovo film Disney The Odd Life of Timothy Green di Timothy Green. La pellicola al momento non ha un titolo italiano e non è stata scelta una data di distribuzione.
Pubblicizzato come un film per famiglie interpretato da Joel Edgerton e Jennifer Garner nei panni di due genitori che sognano di avere un figlio (CJ Adams), The Odd Life of Timothy Green, forse potrebbe creare confusione nei ragazzi tanto da renderli tristi e c'è il rischio che possano rimanere traumatizzati.
Cosi' e come il film viene descritto ufficialmente:
La storia magica di una felice coppia di sposi, Cindy e Jim Green, che non vedono l'ora di mettere su famiglia, ma può solo sognare ciò che il loro bambino potrebbe essere. Quando il giovane Timothy si presenta sulla soglia di casa in una tempestosa di notte, Cindy e Jim imparano che a volte gli imprevisti possono portare alcuni dei più grandi doni della vita.
Tuttavia, in una clip di YouTube che sta facendo il giro del web, due fratelli piangono in maniera incontrollata in macchina dopo che sono stati con la famiglia al cinema a vedere il film, e l'isteria sembra sussistere al punto che sembra solo uno stratagemma di marketing virale.
Tuttavia, l'unica cosa inquietante e traumatizzante è la madre ed il padre che ridono e ridono dello stato traumatizzato dei loro figli, solo per avere 15 minuti di fama sul web.
Alla domanda della madre di riportare i bambini a vedere il film, la loro risposta è stata: "Noooooo!!! E' troppo triste. E' troppo triste".
Vi lascio al video qui sotto.