Ballando con le stelle, svelato il cast per il prossimo anno del celebre e atteso programma di Milly Carlucci: che nomi di primo piano, colpaccio per la Rai che punta ancora a battere la concorrenza nell’eterna sfida degli ascolti che nel prossimo anno si preannuncia più attesa che mai.
Che Milly Carlucci fosse una conduttrice instancabile capace di tenere ritmi di lavoro frenetici lo sapevamo già. Ma che la la 69enne di Sulmona fosse a lavoro ininterrottamente da giorni per la messa a punto della prossima edizione di Ballando con le stelle in pochi se lo aspettavano. Solo una piccola pausa per il matrimonio della figlia Angelica ed eccola di nuovo alle prese con partecipanti ed organizzazione dello spettacolo. Che rimane un fiore all’occhiello della produzione Rai.
Che proprio nella prossima stagione tenterà di mantenere il primato anche grazie all’estro ed alla bravura della Carlucci, che con costanza e professionalità riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo come pochi. In queste ore di messa a punto dei palinsesti televisivi 2024-2025 non solo in casa Rai, sono arrivate delle novità che riguardano appunto Ballando con le stelle. Abbiamo parlato più volte delle riconferme della squadra tra giurati e spalle della conduttrice. Andiamo adesso a svelare i nomi del cast dei ballerini (qui per esempio abbiamo dato alcune anticipazioni ancora da confermare).
Ed ecco che dopo tanta attesa è arrivato il momento di svelare i nomi del cast dei ballerini del prossimo anno: si parte dalla cantante Nina Zilli che si è sempre distinta non solo per le sue doti artistiche ma anche per look che non passano indifferenti per stravaganza ed originalità a Luca Barbareschi, attore e produttore, che tornerà su Rai 2 con un programma tutto suo. Ma anche Marina Morgan, storica signorina buonasera e Francesco Paolantoni, ormai presenza quasi fissa sugli schermi dell’azienda pubblica.
Ma l’elenco è ancora lungo: infatti ci sarà anche Errica Bonaccorti che ha superato dei problemi cardiaci e il conduttore Massimo Ossini a cercare gloria nella trasmissione amatissima dell’azienda pubblica. Purtroppo bisogna registrare il no definitivo di Belen Rodriguez che probabilmente non se l’è sentita di abbandonare Maria De Filippi in Mediaset. Ma smaltita la delusione per questo rifiuto Milly Carlucci è andata avanti nell’organizzazione del programma con altri top del mondo della televisione e dello spettacolo.
Se da un lato c’è la partecipazione di Federica Pellegrini che sembra quasi certa, dall’altro canto Milly Carlucci sta tentando di chiudere i contratti con Melissa Satta e soprattutto Barbara D’Urso, che potrebbe ripartire (come abbiamo anticipato anche qui) dalla Rai per sfidare il suo passato (Mediaset) che l’ha lasciata senza contratto poco più di un anno fa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…