Ballando con le Stelle nuova edizione
Ballando con le Stelle nuova edizione

Ballando con le Stelle, si lavora a un’edizione super: nomi pazzeschi


La 19esima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via a fine settembre e avrà due puntate in più: la produzione sta lavorando per avere un cast di primissimo livello. Milly Carlucci svela i retroscena in un’intervista a Chi.  Anche se manca ancora qualche mese al via ufficiale della 19esima edizione di Ballando con […]

La 19esima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via a fine settembre e avrà due puntate in più: la produzione sta lavorando per avere un cast di primissimo livello. Milly Carlucci svela i retroscena in un’intervista a Chi. 

Ballando con le Stelle novità
Ballando con le Stelle novità

Ballando con le Stelle, per la 19esima edizione si lavora a un grandissimo cast: le probabili novità – Foto ANSA (Movietele.it)

Anche se manca ancora qualche mese al via ufficiale della 19esima edizione di Ballando con le Stelle fervono già i preparativi per regalare ai tantissimi fan del dancing show uno spettacolo all’altezza della sua fama. Questa nuova stagione, infatti, sarà caratterizzata da alcune novità molto interessanti, a cominciare da una partenza anticipata rispetto all’ormai consueto ‘start’ di ottobre: molto probabilmente lo show prenderà il via sabato 28 settembre, garantendo quindi un percorso con più puntate.

Ballando con le Stelle, non solo i nuovi maestri di ballo: cosa trapela

In più la 19esima edizione vedrà l’ingresso di nuovi maestri di ballo e anche di nuovi protagonisti tra i membri del cast. Nelle ultime settimane sono circolati alcuni nomi da ‘urlo’, tra cui Chiara Ferragni e Barbara D’Urso, anche se finora si tratta solo di indiscrezioni. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi la padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sulle novità che riguarderanno il programma.

Chiara Ferragni Ballando con le Stelle
Chiara Ferragni Ballando con le Stelle

Chiara Ferragni potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle – Foto ANSA (Movietele.it)

Ballando con le Stelle comincerà prima per non ritrovarsi a fare battaglie sull’audience – come accaduto nel 2023 – con Maria De Filippi e Tu sì que vales. Il dancing show avrà quindi due puntate in più, come ha confermato la stessa Milly Carlucci a Chi. I nuovi maestri di ballo che faranno parte della 19esima edizione del programma sono Nikita Perotti e Sophia Berto.

Venendo invece all’argomento ‘caldo’, ovvero quello delle novità nel casting, la conduttrice ha spiegato che proprio in queste settimane si stanno decidendo i nomi dei protagonisti che infiammeranno Ballando con le Stelle a partire da fine settembre. Stando ai rumors pare che la Rai abbia deciso davvero di regalare ai tantissimi appassionati del programma un’edizione indimenticabile.

Anche Belen Rodriguez e Melissa Satta tra le possibili partecipanti

Ecco perché stanno circolando una serie di nomi di grandissimo spessore. Come accennato potrebbe esserci Chiara Ferragni, che non sta vivendo un momento facilissimo dopo il caso Balocco e la separazione da Fedez, ma trapelano anche le candidature di Belen Rodriguez e Melissa Satta.

Non è tutto, perché in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle si registra anche l’autocandidatura di Roberta Capua: “Una cosa che ci onora molto“, ha detto Milly Carlucci a Chi. E per quanto riguarda Barbara D’Urso? La conduttrice del dancing show lascia le porte aperte: “Sì, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.

Impostazioni privacy