Milly Carlucci a Ballando con le Stelle - MovieTele.it
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle - MovieTele.it

Ballando con le stelle, Milly Carlucci la vuole a tutti i costi: nome forte


Spunta un nome forte per Ballando con le stelle. Milly Carlucci la vuole a tutti i costi e forse ci è riuscita. Ecco chi è. Tutto qui di seguito.

Ballando con le stelle di Milly Carlucci è stato riconfermato ed infatti lo vedremo presto in onda. I nomi iniziamo a spuntare anche se il cast ancora non è stato reso noto. La data di inizio del programma sarà il 21 ottobre salvo eventuali imprevisti. Decisa anche la chiusura ed infatti l’ultima puntata andrà in onda poco prima delle feste natalizie.

L’appuntamento resta invariato e la Carlucci andrà in onda su RAI 1 dalle 21:40. Ancora nessuna conferma neanche per la giuria ma dovrebbero essere riconfermati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Non ci saranno quindi cambiamenti. Ma vediamo chi vuole a tutti i costi Milly Carlucci.

Milly Carlucci la vuole a Ballando con le stelle

Come abbiamo appena detto Ballando con le stelle inizierà ad ottobre. Manca ancora un mese circa all’inizio del programma e non sono stati ancora svelati i nomi dei concorrenti che vi prenderanno parte. I nomi sul web però corrono e secondo Dagospia nel cast ci sarebbero Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Non solo però perché spuntano anche altri nomi. Tra questi Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Nino D’Angelo, Michele Placido. E ancora: Francesca Barra, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro. Poi anche le due star di Mare Fuori, serie della RAI di successa, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari.

Milly Carlucci - movietele.it
Milly Carlucci - movietele.it

Giuseppe Candela ha però svelato un altro nome che la Carlucci corteggia da anni. Stiamo parlando di una giornalista che potrebbe finalmente aver detto si a Milly. Si tratta di Carlotta Mantovan, giornalista e moglie dell’amato Fabrizio Frizzi scomparso improvvisamente nel 2018.

Pare infatti che Milly voglia già tempo la Mantovan. La conduttrice era molto legata in amicizia con il marito e già lo scorso anno era riuscita ad averla anche solo per una puntata. La Mantovan aveva partecipato come ballerina per una notte ma la Carlucci la vuole per inserirla nel cast ora. Nessuna conferma è ancora arrivata però.

Carlotta Mantovan: ecco chi è

Conduttrice televisiva, giornalista ed ex modella Carlotta Mantovan potrebbe arrivare nel cast di Milly Carlucci. Nel 2001 arriva seconda a Miss Italia e da allora inizia a lavorare come modella. Pochi anni dopo, nel 2004, entra a far parte della redazione di Sky. Negli anni ha condotto SkyTg24 e SkyMeteo24.

Nel frattempo però si iscrive all’Universita e consegue la laurea in Scienze della Comunicazione. Diventa testimonial dell’associazione giornalisti Stampa Veneta Insieme. Spesso in TV dopo la morte del marito con cui era legata dal 2002 e con cui ha avuto la figlia Stella si prende una pausa.

Carlotta Mantovan - movietele.it
Carlotta Mantovan - movietele.it

La Clerici la convince poi ad affiancarla nella nuova versione di Portobello. Poi affianca successivamente Michele Mirabella e Pier Luigi Spada in Tutta salute, programma in onda su Rai 3. Dalla morte di Fabrizio Carlotta ha deciso di trasferirsi in Francia con la piccola Stessa che oggi ha 10 anni.

Lì si dedicano all’equitazione, altra grande passione di Carlotta. Estremamente riservata non si sa molto della sua vita oggi anche se pare che abbia trovato nuovamente la felicità con un nuovo compagno. Lei però non ha mai confermato quindi potrebbe anche essere solo un pettegolezzo infondato. Spesso pubblica alcuni momenti della sua vita su Instagram dove è seguita da circa 80 mila followers.

Impostazioni privacy